Detto da loroPrimo Piano

Antonella Elia, ex tentatore di Temptation Island fa una confessione: “Molto spinta nella vita”

L'ex volto dell'ottava edizione di "Temptation Island" ha raccontato un aneddoto sull'attuale opinionista de "La Pupa e il Secchione"

Antonella Elia è stata una delle protagoniste dell’ottava edizione di Temptation Island. Durante la sua esperienza nel programma, pare avesse legato molto con il tentatore Bohdan Beyba. L’ex corteggiatore della tronista Samantha Curcio a Uomini e Donne, ha fatto di recente una confessione sull’opinionista.

Dopo la sua discussa esperienza nel salotto del GF Vip 5Antonella Elia è tornata a ricoprire il ruolo di opinionista, stavolta per La Pupa e il Secchione. Al fianco di Federico Fashion Style e Soleil Sorge, la Elia ha attirato l’attenzione di una sua vecchia conoscenza, ovvero Bohdan Beyba. Ex tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha di recente rilasciato un’intervista a PiùDonna, rievocando la sua esperienza nel programma. In particolar modo, ricordando un aneddoto legato all’opinionista.

Bohdan Beyba racconta un retroscena su Antonella Elia a Temptation Island

Ovunque vada, bisogna ammettere che Antonella Elia sappia far parlare di sé. L’attuale opinionista de La Pupa e il Secchione Show, che non ha potuto seguire la trasmissione in studio per via della positività al Covid, è stata una dei partecipanti dell’ottava edizione di Temptation Island, andata in onda nel 2020. Tra i celebri volti che hanno preso parte alla trasmissione nella medesima edizione, in molti ricorderanno inoltre l’ex gieffina Manila Nazzaro. Tuttavia, la maggior parte dei telespettatori ricorderà il legame che la Elia ha stretto con Bohdan Beyba.

Bohdan a "Uomini e Donne"

In effetti, anche l’ex volto della trasmissione di Canale 5, che aveva esordito nel parterre di Uomini e Donne, non sembra aver dimenticato quell’esperienza a Temptation Island. Nell’intervista rilasciata di recente, infatti, l’ex tentatore ha svelato un retroscena sull’opinionista, confessando: “Ho partecipato all’edizione di Temptation Island Vip con Antonella Elia, con lei ho legato moltissimo. È stata un’esperienza stupenda, perché anche con il gruppo dei tentatori ho creato un bel legame e siamo rimasti in contatto, persone stupende. Con Antonella invece abbiamo perso i contatti una volta usciti dal programma. Ma andavamo molto d’accordo, eravamo simili su tante cose!

Antonella Elia

Beyba è entrato più nello specifico, rivelando dettagli inediti sull’opinionista de La Pupa e il Secchione, proseguendo: “È una persona fortissima, molto spinta nella vita, è impossibile tenerla ferma. Ho visto che l’hanno criticata moltissimo perché non l’hanno conosciuta da vicino. È una bomba. Non la sento e non la vedo, ci siamo lasciati lì dopo il programma. L’ha dichiarato anche lei al falò finale con Pietro, che provava una certa simpatia per me, come io per lei. Abbiamo fatto anche la pole dance insieme, qualsiasi cosa si poteva fare, l’abbiamo fatta.”

LEGGI ANCHE: Luca Zingaretti è “Il Re”: dimenticate Montalbano e accogliete Bruno Testori

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio