Federica Sciarelli e il team di Chi l’ha visto? tornano questa sera, 16 marzo, con una nuova diretta della trasmissione in onda su Rai Tre che indaga sui casi di scomparsa. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà nel nuovo appuntamento in onda su Rai Tre.
La conduttrice Rai torna in diretta questa sera, 16 marzo, alle 21.20 in onda su Rai Tre per un nuovo appuntamento settimanale con Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli e il suo staff continueranno ad indagare sui casi di scomparsa più importanti a livello nazionale e non solo. Dal caso di Liliana Resinovich fino a quello della donna trovata in un bagno di sangue nella giornata della Festa delle Donne, uccisa dall’ex compagno.
Nello studio di Rai Tre ci saranno anche interviste esclusive che sveleranno nuove verità su due degli ultimi casi di scomparsa sobbalzati alla cronaca in questi giorni. Non mancheranno anche tutti gli aggiornamenti dai cittadini ucraini in cerca dei loro amici e familiari rimasti intrappolati nei territori colpiti dalla guerra.
Due interviste esclusive nello studio di Chi l’ha visto?
Federica Sciarelli nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto? tornerà a parlare di Chiara, la ragazza di Bologna vittima di violenze e abusi da parte dell’ormai ex compagno. La giovane era già stata ospite nel corso della puntata precedente per raccontare la sua storia. Ma adesso il team della trasmissione di Rai Tre, dopo aver sentito la sua versione dei fatti, è andata a interrogare anche la mamma dell’uomo che ha perpetrato violenze fisiche e psicologiche nei confronti di Chiara. “L’ha presa a pugni per amore“, ha detto la donna all’inviata di Chi l’ha visto?, nel tentativo di giustificare i gesti di suo figlio.
Tra i protagonisti della nuova puntata ci sarà anche il figlio della donna ritrovata morta nel giorno della Festa della Donna. “Le avevo scritto un biglietto per dirle che era la donna più importante del mondo. L’ho trovata in un lago di sangue“, ha raccontato il ragazzo che ha ritrovato la madre priva di vita al suo ritorno a Vicenza, uccisa dall’ex marito.
Continuano le ricerche dei parenti e amici dall’Ucraina
Federica Sciarelli nel corso della nuova diretta di Chi l’ha visto? continuerà inoltre ad indagare sul caso di Liliana Resinovich, sul quale ancora oggi aleggiano molti dubbi e misteri. Ma non solo, perché la conduttrice continuerà anche le sue ricerche nei confronti di amici e parenti che si trovano ancora oggi in Ucraina nelle zone colpite dalla guerra. Questo e molto altro nella nuova puntata di Chi l’ha visto?.
LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione Show: futuro sposo di Guanda Goria nel cast