Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTalent ShowTV

Amici il Serale, tutto pronto per il debutto: giuria e ospiti per il prime time

La fase finale del talent show è alle porte. Sabato 19 marzo 2022 su Canale 5, in onda la prima puntata

Il grande momento sta per arrivare. Tra pochi giorni i telespettatori e appassionati del talent show assisteranno al debutto del Serale, vale a dire la fase finale di Amici 21. Tutto pronto dunque per la prima puntata del programma condotto da Maria De Filippi che andrà in onda a partire dal prossimo sabato 19 marzo 2022. Poche ore che ci separano dal primo appuntamento e, a tracciare un quadro completo del prime time è il settimanale Chi

Domenica scorsa, nel corso dell’ultimo daytime si sono formate le squadre con i corrispettivi coach. Una puntata che ha segnato ascolti importanti e ha definito una certezza per gli allievi: la fase del Serale è alle porte e i cantanti e ballerini sono ora impegnati a fare del proprio meglio e a studiare ogni performance per non rischiare una possibile eliminazione. Ogni squadra sarà seguita da una coppia di prof: Lorella Cuccarini sarà infatti con Raimondo Todaro, Veronica Peparini e Anna Pettinelli formeranno il duo tutto al femminile. Mentre si confermano insieme Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Amici 21 la classe
Google

Amici 21, la fase finale

Anche se le maglie dorate sono state consegnate agli allievi giunti nella fase finale, ciò non significa che si sono spente le polemiche tra i coach. Pochi giorni fa, la maestra di danza classica e il prof. di ballo latino hanno avuto un nuovo confronto. Raimondo ha voluto nella squadra Nunzio e la Celentano continuerà probabilmente a considerarlo come “non all’altezza”. Tuttavia, coloro che si renderanno protagonisti nella fase finale del talent sono stati scelti. Ciascun allievo ha la propria maglia dorata e la coppia di prof è al loro fianco. Presente, anche la giuria. Riconfermati i tre volti della stagione precedente. Il pubblico rivedrà infatti Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. Senza optare alcun stravolgimento, Maria De Filippi ha scelto un trio sicuro.

Stash Emanuele e Stefano i giurati di "Amici 21"
Google

E fra i tantissimi che hanno lasciato il segno ad Amici, tra ospitate passate e non solo, ricordiamo Elisa, Marco Mengoni e Irama che probabilmente torneranno ospiti nelle nuove puntate. Ora non ci resta che attendere il debutto del primo appuntamento del Serale che, come gli anni passati dimostrano, a vincere non è solo il talento, ma anche una spiccata personalità artistica. In merito a ciò si ricorda Emma, Elodie e Giulia Stabile. Ma l’unico grande punto di domanda sulla sua presenza o meno nel corso delle prossime puntate è Belén Rodríguez. La showgirl sarà tra gli ospiti? Quello che è certo è che tra i telespettatori Belén è tra le più attese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini approda a Striscia la Notizia a un passo dal serale di Amici

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio