Che fine ha fatto Eva Longoria dopo “Desperate Housewives”? Oggi a 47 anni sembra una ragazza [FOTO]
In molti la ricorderanno come la seducente Gabrielle Solis nella storica serie: ecco oggi come è diventata
Eva Longoria è divenuta celebre al grande pubblico grazie al suo ruolo di Gabrielle Solis in Desperate Housewives. Nei panni dell’ex modella, dal carattere fumantino e dalla rinomata ironia, ha conquistato il pubblico nel corso delle otto stagioni della serie: ecco com’è diventata oggi.
Chiunque, almeno una volta nella propria vita, ha sentito parlare di Desperate Housewives. La fortunata serie targata ABC, ambientata nel fittizio quartiere di Wisteria Lane, è andata avanti dal 2004 al 2012, per un totale di 8 stagioni e 180 episodi. Al contempo, ha reso celebri, per diverse ragioni, le quattro casalinghe protagoniste. Dalla sbadata Susan Mayer Delfino, alla dispotica Lynette Scavo; dall’inflessibile Bree Van de Kamp all’affascinante Gabrielle Solis, ognuna di loro è entrata nel cuore dei telespettatori. In particolare, quest’ultima, interpretata da Eva Longoria, ha riscontrato le simpatie del pubblico, grazie alla sua lingua talvolta affilata e la sua naturale propensione ai guai. Ma, a distanza di ormai dieci anni dall’ultimo episodio, che fine ha fatto Eva Longoria?
Ecco com’è diventata oggi Eva Longoria a 47 anni [FOTO]
Delle quattro, Gabrielle Solis era certamente la più disinibita. Legata in matrimonio a Carlos, l’ex modella è intrappolata in un rapporto dapprima conflittuale con il marito, riuscendo però a fare affidamento sulle amiche di Wisteria Lane. Insieme a loro, tuttavia, si ritrova a dover far luce sul misterioso suicidio di Mary Alice Young, una casalinga disperata come lei e, soprattutto, un’amica che nascondeva un oscuro segreto. Questo sarà solo il primo che le quattro protagoniste riusciranno a portare alla luce, nel corso delle otto stagioni di Desperate Housewives.
Sin dai primi episodi, la serie ha riscosso un enorme successo di pubblico, grazie soprattutto alle interpreti protagoniste. E tra tutte, Eva Longoria ha decisamente lasciato il segno, ottenendo inoltre diverse nomination, tra cui una ai Golden Globes del 2006. Per quasi dieci anni è stata Gabrielle Solis, alternandosi al contempo anche sul grande schermo. Nel 2019 l’abbiamo vista, infatti, nell’adattamento cinematografico in live action di Dora l’esploratrice, intitolato Dora e la città perduta. Nel 2012, inoltre, ha affiancato Barack Obama nell’organizzazione della sua campagna presidenziale mentre, l’anno successivo, insieme a Marc Cherry (autore di Desperate Housewives) produce la serie Devious Maids (nella quale appare, in qualità di guest star nel primo episodio della quarta stagione).
Sul piano sentimentale, dopo essere stata sposata dal 2002 al 2004 con l’attore Tyler Christopher, convola a nozze nel 2007 con il cestista Tony Parker. Anche in questa occasione, tuttavia, il matrimonio non dura a lungo. Dal 2016, Eva Longoria è sposata con José Antonio Baston dal quale, nel 2018, ha avuto un figlio. Oggi, allo scoccare dei sui 47 anni, l’interprete e produttrice appare più in forma che mai: è sempre la nostra amatissima Gabby.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Mila Suarez, la modella nel cast de “La Pupa e il Secchione show”