Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoSpettacolo

Desperate Housewives torna con una nuova stagione? Un dettaglio infuoca i social

Le celebri casalinghe di Wisteria Lane potrebbero intrattenerci con nuovi intrighi e misteri

Era il 2004 quando sulla rete ABC – la stessa di Grey’s Anatomy – ha fatto il suo debutto Desperate Housewives. Grazie alla sua peculiare ironia tutta al femminile e alla capacità di fondere diversi generi tra cui il dramma, la commedia, il giallo, la satira e la soap opera, ha riscontrato fin da subito un enorme successo di pubblico e critica. Nel corso di 180 episodi, suddivisi in otto stagioni, è divenuto in breve uno degli show di maggior successo per l’emittente. Ora, a distanza di dieci anni dall’ultimo capitolo, la serie è tornata nuovamente sulla bocca di tutti. A scatenare la curiosità dei fan è stato lo stesso profilo Twitter della serie, il quale ha condiviso un messaggio che in breve ha fatto il giro dei social: in breve, Desperate Housewives potrebbe avere una nuova stagione?

Al via la reunion di Desperate Housewives? Il Tweet fa il giro del web

Tutto ha avuto luogo lo scorso 31 dicembre. Il profilo Twitter della storica serie, incentrata sulle vicende di Susan Mayer Delfino, Bree Van De Kamp, Lynette Scavo e Gabrielle Solis ha condiviso un messaggio che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione. Una foto delle protagonista con tanto di caption con la quale si asserisce di aspettare Disperatamente il 2022. In breve il post ha ottenuto migliaia di retweet e apprezzamenti, scatenando l’euforia dei fan. Vista la natura dei post precedenti, tuttavia, potrebbe essere stato anche un semplice augurio di buon anno in pieno stile Desperate Housewives.

Ciononostante, esistono anche diversi elementi che potrebbero portare a pensare a una possibile reunion, ma partiamo con ordine. In primo luogo, il finale aperto dell’ottava e ultima stagione. Sebbene infatti, le strade delle quattro protagoniste si fossero divise per sempre – stando a quanto rivelato dall’inconfondibile voce narrante di Mary Alice Young – lasciando per sempre l’iconica e pittoresca Wisteria Lane, una nuova casalinga con oscuri segreti era giunta nel quartiere, comprando la casa una volta appartenuta a Susan Mayer Delfino. In secondo luogo, inoltre, l’ultima stagione approdò sul piccolo schermo nel 2012, esattamente 10 anni fa: un traguardo che potrebbe essere celebrato dalla ABC. A ciò si aggiunge, inoltre, il successo che le recenti reunion, da Friends a And Just Like That – fino al recentissimo Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts – hanno riscontrato. Insomma, tre indizi fanno una prova. Per ora, tuttavia, non è giunta nessuna conferma in merito.

LEGGI ANCHE: GF Vip, scoppia il canna-gate dopo Capodanno: ecco cosa è successo

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio