A Uomini e Donne il secondo lunedì del mese inizia con un colpo di scena. Gemma Galgani non si aspettava di ricevere un due di picche da Franco, e non solo. Mentre Alessandro e Vicenzina interrompono la conoscenza, Lucia e Pinuccia finiscono nel mirino di Tina Cipollari.
Dopo aver fatto un massaggio a Franco, Gemma Galgani sembra convinta che con il cavaliere possa nascere una conoscenza. Ma l’uomo che si ritrova in studio non ha la sua stessa idea.
Uomini e Donne, Gemma Galgani senza parole: interviene Tina Cipollari
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 14 marzo 2022 i due senior si confrontano al centro dello studio, ma Gemma è certa che il cavaliere sia attratto da lei nonostante le si venga detto che non c’è nessun altro interesse se non un una stima sincera nei suoi confronti: “Per me non è così, da ieri sembrava che tu fossi cambiato nei miei confronti. Ci siamo scambiati degli sguardi, abbiamo anche ballato”, ha raccontato la dama torinese mentre Tina Cipollari spinge Franco a dire chiaramente che non le piace.
Il senior, difatti, cerca di chiarire con la dama trovando parole che non risultino troppo dure: “Non sono attratto. Ci sono donne che, indipendentemente dalla bellezza, ti attraggono ed altre no”. Gemma abbandona il centro studio rimanendo del parere che qualcosa in Franco, lei, sia riuscita a smuovergli. Difende quindi anche la sua posizione, spiegando al pubblico di aver detto quello che sentiva senza tenersi nulla dentro.
Franco non sembra essere interessato a Gemma… #UominieDonne pic.twitter.com/i7JKyHCy0N
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 14, 2022
A Uomini e Donne Pinuccia e Lucia nel mirino di Tina Cipollari
Si passa poi ad Alessandro che è rimasto deluso dal recente incontro con Vicenzina. Quest’ultima gli avrebbe detto di non essere interessata perché non è scattato nulla, indipendentemente dalla differenza d’età. Ma la dama viene anche molto criticata dai presenti in studio, per aver chiamato il cavaliere per andare a cena dopo aver interrotto la conoscenza.
Il senior vuole un rapporto civile, esattamente come quello che ha con Pinuccia nonostante le passate vicissitudini. Anche la dama oggi ha raggiunto il centro studio insieme a Lucia. Per le donne c’è un nuovo cavaliere che vorrebbe conoscerle. Lui si chiama Bruno, ma la sua presentazione non incuriosisce nessuna delle due. Anzi, inconsapevolmente innesca una lite. È Tina Cipollari ad arrabbiarsi puntando il dito proprio contro le due dame: “Per te scenderà Antonio Banderas – dice l’opinionista riferendosi alla signora Pinuccia – Ma vi siete viste tutte e due? Quest’uomo è una persona gradevole: carino, composto, con una storia drammatica alle spalle, simpatico, ha una bella faccia”, aggiunge la Cipollari senza ricevere un altrettanto riscontro dalle donne.
La prima puntata della settimana di Uomini e Donne si chiude con Matteo Ranieri. Il tronista ha ripensato allo spiacevole epilogo che ha visto concludere la sua frequentazione con Federica Aversano, ammettendo di volerla nuovamente nel parterre delle corteggiatrici.
“Io lo voglio fare anche con lei il percorso…” Matteo decide di andare da Federica! #UominieDonne pic.twitter.com/YsX7MouK1h
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 14, 2022
LEGGI ANCHE: Studio Battaglia, anticipazioni della nuova fiction di Rai1: un incontro inaspettato