Pierpaolo Pretelli si scusa con Mara Venier dopo “Verissimo”: la replica della conduttrice
Tra l'influencer e la conduttrice c'è stato un botta e risposta dopo la battuta dell'ex gieffino nell'intervista rilasciata a Silvia Toffanin
Pierpaolo Pretelli ha dovuto scusarsi con Mara Venier dopo la battuta fatta a Verissimo nel corso della sua ultima intervista. L’ex gieffino è stato travolto dalle critiche nelle ultime ore e anche la conduttrice di Domenica In aveva frainteso il suo messaggio. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Pierpaolo Pretelli ha ormai terminato la sua esperienza a Domenica In. Dopo che Mara Venier ha voluto trovargli ad ogni costo una posizione all’interno del programma, l’ex gieffino è però alla fine stato tagliato dalla diretta domenicale, per questioni di tempo, ma soprattutto di share. Eppure, l’influencer si è sempre detto molto grato alla disponibilità mostrata da Mara Venier nel suo studio.
Ma proprio nel corso dell’ultima intervista a Verissimo, Pierpaolo Pretelli si è reso protagonista di una gaffe. La sua battuta nei confronti della Rai è infatti stata fraintesa, soprattutto dalla padrona di casa di Domenica In, che ha colto subito l’occasione per replicare attraverso i suoi social.
Pierpaolo Pretelli e quella battuta sul botulino a Verissimo
Pierpaolo Pretelli è stato tra gli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo. Tra amore e carriera l’influencer si è raccontato a 360 gradi, parlando anche della sua recente esperienza in Rai al fianco di Mara Venier. Ma proprio in quest’occasione, il modello non ha esitato a lanciare una battuta nei confronti del programma in onda su Rai Uno che lo ha ospitato negli ultimi mesi. “Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca. Lì ho fatto un’azione da botulino, ho ringiovanito un po'”, ha esordito Pretelli all’inizio della sua intervista da Silvia Toffanin. Peccato che se in un primo momento Mara Venier aveva commentato con un “porello” seguito da tante risate, in poco tempo alcuni utenti gli hanno fatto notare come fosse fuori luogo la sua battuta.
La replica di Mara Venier dopo le scuse dell’ex gieffino
Dopo aver capito che gran parte del pubblico non aveva compreso la sua battuta, fatta già a Tv Talk tempo fa, Pierpaolo Pretelli è intervenuto attraverso i suoi social per chiarire la situazione anche a tutto il suo pubblico. “Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai. Sarò sempre grato a Carlo e a Mara”, ha commentato l’ex gieffino. E subito è arrivata anche la replica di Mara Venier. “Ok, tranquillo Pierpaolo, tutto chiaro. Ci vediamo presto”, ha scritto la conduttrice. Tutto risolto quindi tra i due ex colleghi, anche se tra le parole di Mara Venier in molti hanno visto un po’ di risentimento nei confronti di Pierpaolo Pretelli. Tra i due ci sarà un nuovo confronto? La signora della domenica lo ‘richiamerà’ nel suo contenitore domenicale? Vedremo.
LEGGI ANCHE: Miriana Trevisan a ‘Verissimo’: “Questa è l’ultima volta che parlo di Biagio”