Vostro Onore, anticipazioni della terza puntata del 14 marzo: Salvatore è ferito
Terzo appuntamento per la nuova serie di Rai1 con Stefano Accorsi: ecco cosa accadrà
Vostro Onore prosegue con la terza puntata lunedì 14 marzo. La serie con Stefano Accorsi va in onda in prima serata su Rai1. Il legal drama incentrato sulla figura del giudice Vittorio Pagani proseguirà con nuovi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
Per la regia di Alessandro Casale, Vostro Onore ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo lo scorso lunedì 28 febbraio. Riadattamento italiano dello show israeliano Kvodo, che ha già ispirato lo statunitense Your Honor con Bryan Cranston, ruota attorno alle vicende di Vittorio Pagani (Stefano Accorsi).
Quest’ultimo dovrà mettere in dubbio tutti i suoi valori, per cercare di aiutare il figlio Matteo, che ha provocato per sbaglio la morte di un ragazzo, esponente della famiglia criminale dei Silva. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi, quinto e sesto, in onda lunedì 14 marzo in prima serata su Rai1.
Vostro Onore, la trama della penultima puntata del legal drama con Stefano Accorsi
Prodotta da Rai Fiction e Indiana Production, Vostro Onore prosegue con il terzo e penultimo appuntamento della prima stagione. La serie, che nella seconda puntata si è vista superare dal GF Vip in termini di share – sebbene in termini di presenze abbia superato il reality, con 3.653.000 spettatori alla visione pari al 17.1% – si avvia rapidamente alla conclusione. Le vicende continuano all’insegna dei continui colpi di scena, aprendo a scenari inaspettati.
Nel corso del primo episodio della serata Ludovica farà una scoperta grazie alla madre di Nino. Quest’ultima le rivelerà che nella notte in cui ha avuto luogo il furto, Salvatore avrebbe chiamato il ragazzo. Nel frattempo, Matteo si renderà conto che la testimonianza di Camilla potrebbe rivelarsi inconsapevolmente decisiva riguardo a quanto accaduto. Intanto, un collaboratore di Filippo Grava finirà in prigione a causa di Salvatore che, per scagionarsi, tornerà da Ludovica, con cui finalmente deciderà di aprirsi. Dopo l’arresto del collaboratore, Filippo cercherà dunque di avere un incontro con Salvatore. Al contempo, Sara verrà a conoscenza del fatto che Nino avesse un secondo telefono, smentendo dunque la versione dei fatti finora accertata.
Vostro Onore proseguirà con il sesto episodio. Filippo prosegue nella sua missione di cercare un’alleanza con Salvatore. L’ispettore, ormai incastrato, farà perdere le proprie tracce. Il ricordo della defunta Linda, rispettivamente moglie e madre di Vittorio e Matteo, riuscirà a riavvicinare i due. Salvatore intanto rimarrà gravemente ferito, ma Pagani deciderà di nasconderlo nella casa al lago. Mentre Chiara avrà un malore a scuola, Anita fornirà inconsapevolmente una prova che scagionerebbe Nino. Per questo, Vittorio le racconterà tutta la verità. Cosa accadrà in seguito? Non resta che sintonizzarsi il prossimo 14 marzo a partire dalle ore 21.20 su Rai1.
LEGGI ANCHE: Ultima fermata, Simona Ventura sarà la nuova conduttrice