Temptation Island si farà? Le parole di Filippo Bisciglia
Il conduttore fa accendere qualche dubbio sulla futura messa in onda del reality delle tentazioni
Temptation Island dovrebbe tornare in onda quest’estate come di consueto. Eppure, a qualche mese dal suo ritorno in tv è Filippo Bisciglia ad accendere forti dubbi sulla trasmissione. Il conduttore, da anni al timone del reality, è sembrato abbastanza incerto. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
Filippo Bisciglia quest’anno dovrebbe tornare per un altro anno consecutivo al timone di Temptation Island. Il conduttore, infatti, è ormai presenza fissa nel cast del reality delle tentazioni e il pubblico si fida ormai delle sue performance. Eppure, quest’anno qualcosa potrebbe andare diversamente e l’ex gieffino potrebbe non andare in onda con il noto show.
Temptation Island, infatti, quest’estate potrebbe saltare la messa in onda, almeno stando a quanto detto dalle prime indiscrezioni. A far mormorare il web sarebbero state alcune dichiarazioni fatte da Filippo Bisciglia durante una recente intervista.
Filippo Bisciglia e i dubbi sulla messa in onda di Temptation Island
Negli ultimi mesi si era spesso parlato di un possibile slittamento di Temptation Island. Prima per i problemi legati ai diritti della trasmissione, poi per la messa in onda di Ultima fermata. Il nuovo reality delle coppie, infatti, approderà in tv sempre durante l’estate e si tratterà di un format molto simile a quello condotto da Flippo Bisciglia. Proprio per questo era abbastanza probabile che la messa in onda di Temptation Island venisse rimandata direttamente alla nuova stagione. E ad alimentare ulteriori dubbi sul reality è stato proprio Filippo Bisciglia, in una recente intervista. Quando al conduttore è stato chiesto di Temptation Island, la sua risposta è stata un po’ ambigua. “L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei”, ha dichiarato il volto noto di Canale 5.
Il futuro incerto di Temptation Island
Le parole di Filippo Bisciglia hanno fatto mormorare il web e ci sono alcuni utenti che già pensano che Maria De Filippi abbia deciso di rimandare il programma al prossimo anno. Il reality potrebbe infatti essere sostituito da Ultima fermata e la versione Vip, ma al momento non ci sono conferme da parte di Mediaset. Quel che è certo che se Temptation Island dovesse riprendere la sua messa in onda, ci sarà Filippo Bisciglia al timone dello show anche questa volta. Ormai Maria De Filippi è certa del suo collaboratore, visti i risultati raggiunti in tutti questi anni. I due si sono conosciuti la prima volta sul campo da tennis e da quel momento che la conduttrice di Canale 5 ha percepito subito il talento del suo collega. E con il tempo possiamo dire che non si era sbagliata.
LEGGI ANCHE: Allegra Gucci svela la verità sulla morte del padre: “Venni travolta”