Denis Dosio, dopo il successo raggiunto su Instagram che lo ha portato a partecipare anche alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è finito nelle ultime ore nel mirino dei social newtork. Il giovane, che ha raggiunto, tantissimi followers con i suoi video, adesso si è però cacciato nei guai.
Denis Dosio nelle ultime ore è finito nel mirino dei social per quel che è successo. L’influencer, infatti, è stato condotto dalla polizia in caserma dopo che è stato beccato nel bel mezzo del bosco senza vestiti. L’ex gieffino era intervenuto qualche ora prima sui suoi social per segnalare che ci sarebbe stato da lì a poco qualche problema. Poi, il silenzio totale.
Denis Dosio ha fatto preoccupare i suoi fan soprattutto per la sua assenza temporanea da ogni social network nello scorso pomeriggio. L’influencer ha, infatti, per qualche ora lasciato i suoi profili in silenzio mentre veniva accompagnato dalla polizia via dal bosco dove si trovava in compagnia di un amico.
Denis Dosio beccato nel bosco senza vestiti
Denis Dosio si è reso protagonista di uno spiacevole episodio nel corso delle ultime ore. L’influencer, infatti, sarebbe stato portato via dalla polizia dopo essere stato beccato nel bel mezzo di un bosco senza alcun vestito in compagnia di un suo amico. I due sarebbero stati paparazzati da alcune fonti oculari che si trovavano sul posto. Gli scatti, in esclusiva condivisi da Webboh, hanno subito fatto il giro del web. Solo qualche ora prima dell’accaduto, Denis Dosio era intervenuto sui propri social. “Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sia un addio o un arrivederci, spero la seconda. Ciao”, ha comunicato ai suoi followers l’influencer per poi dissolversi in un silenzio assordante. Solo qualche ora più tardi, l’ex gieffino era intervenuto sui propri social per spiegare cosa gli fosse successo.
L’influencer spiega cosa è successo su OnlyFans
“La polizia ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, non so cosa succederà ora, e nemmeno cosa ne faranno di quel video. Ci stanno portando via, ho paura“, ha commentato Denis Dosio. A quanto sembra però non è accaduto nulla di grave ai due giovani e sono stati presto lasciati tornare alla loro quotidianità. Nell’ultimo periodo l’ex gieffino sembra aver avuto molto successo su OnlyFans, un sito nel quale si paga un abbonamento per vedere foto e video piccanti degli influencer. Ed è proprio per il profilo in questione che Denis Dosio ha sfidato la sorte e si stata mettendo alla prova con un nuovo e inedito video. Peccato, che la polizia lo abbia fermato prima del previsto.
LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo torna con “Scene da un matrimonio”: quando inizia la seconda edizione