Cose da VipPrimo Piano

Giacomo Urtis diventa cantante: il [VIDEO] con Denis Dosio fa impazzire Patrizia De Blanck, c’entra anche Barbara d’Urso

Una nuova hit? Arriva Gossip

A seguito dell’esperienza in qualità di vippone al Grande Fratello Vip 5, Giacomo Urtis sta spopolando su diversi fronti dello showbiz italiano. Per antonomasia è definito il chirurgo delle star, ma non solo; è anche un opinionista e da, poche ore, anche un cantante! Sì, avete letto bene: Giacomo Urtis si è cimentato con la musica ed il protagonista di Gossip un brano che intende raccontare il jet set e le ospitate nei salotti televisivi. Tant’è che a un certo punto viene tirata in ballo proprio lei, la regina dei salotti: Barbara d’Urso.

Giacomo Urtis fuori con Gossip: il video ha fatto impazzire Patrizia De Blanck

Come anticipato, in Gossip vediamo Giacomo Urtis in veste di cantante insieme Leonardo Decarli. Nel videoclip, pubblicato poche ore fa, sono presenti anche Sonia Lorenzin, anche lei ex vippona del Grande Fratello e amica del chirurgo, Giucas Casella e Denis Dosio. Sono stati in tantissimi a commentare sui social: Patrizia De Blanck ha commentato: “Bravissimo tesoro”, Enock, invece, ha scritto: “Numero uno!”. Insomma tra gli ex vipponi c’è ancora un grande affetto. Nel ritornello del brano si sente spesso citata Barbara d’Urso: come mai? Semplice, se il brano è incentrato sul gossip e sui salotti tv non poteva mancare all’appello la regina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

LEGGI ANCHE: Miley Cyrus segue i Maneskin su Instagram: collaborazione in vista?

Privacy