Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

C’è speranza per il revival di Lizzie McGuire? Parla Hilary Duff

L'attrice deve la sua popolarità allo show di Disney Channel di cui è stata l'indiscussa protagonista per anni, ma c'è un futuro per Lizzie?

C’è speranza per il ritorno di Lizzie McGuire? La popolare serie TV aveva iniziato a lavorare su un possibile revival, poi scartato da Disney+. Ma Hilary Duff ha cercato di fare chiarezza, a modo suo, dando ai fan un briciolo di speranza.

Hilary Duff ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo interpretando Lizzie McGuire, un personaggio che ha influenzato – volente o nolente – anche la sua vita da adulta. Nell’era dei reboot e dei remake, anche la storia di Lizzie McGuire doveva tornare in vita con una serie revival di cui Hilary Duff era entusiasta. Poi qualcosa è cambiato e la Disney ha rinunciato al progetto. Ma ci sarà mai la possibilità di vedere quel revival in TV? A parlarne è proprio Hilary Duff.

Lizzie McGuire tornerà mai? Risponde Hilary Duff

Negli ultimi anni, Hilary Duff è stata piuttosto impegnata fronte televisivo. Dopo aver recitato in Younger, è stata scelta come protagonista in How I Met Your Father, serie spin-off di How I Met Your Mother ambientata nello stesso universo ma con personaggi differenti. Prima ancora di questo progetto, tuttavia, Hilary Duff era ben schierata in prima linea per riportare in vita uno show su Lizzie McGuire.

Hilary Duff
Hilary Duff

Ospite del podcast In Her Shoes, l’attrice ha spiegato cosa ne pensa del progetto e ha dato speranza ai fan che attendono ancora, pazienti, il ritorno di Lizzie. L’attrice di Younger non esclude infatti un possibile revival della serie TV. “Penso che ci sia sempre una possibilità. Certo, non ne amo parlare perché Internet sembra esplodere ogni volta che si affronta questo tema. Ma penso che sia possibile. Anche se hai 40 anni, non credo che alla gente importi. Sarà sempre in qualche modo molto interessante per i telespettatori scoprire dove sia finita Lizzie“. In principio, il progetto doveva approdare su Disney+ in streaming e mostrare la vita adulta di Lizzie McGuire, cosa le era accaduto in tutto questo tempo e quali erano le sue nuove sfide per il futuro. Purtroppo il progetto è stato scartato ufficialmente nel 2020.

Hilary Duff
Hilary Duff

Per Hilary Duff si è sempre trattato di un rapporto odio-amore con questo personaggio che ha irrimediabilmente segnato la sua carriera (e la sua vita). “Sono stata così onorata di avere il personaggio di Lizzie nella mia vita. Ha avuto un impatto così duraturo su molti, incluso me stesso. Vedere la lealtà e l’amore dei fan per lei, fino ad oggi, significa così tanto per me. So che gli sforzi e le conversazioni sono stati tutto ciò che ha cercato di far funzionare un riavvio , ma purtroppo [e] nonostante i migliori sforzi di tutti, non accadrà. Voglio che qualsiasi riavvio di Lizzie sia onesto e autentico rispetto a chi sarebbe Lizzie oggi. È ciò che il personaggio merita“, aveva scritto l’attrice in un post Instagram.

LEGGI ANCHE: Jacob Elordi tira le somme del suo personaggio in “Euphoria”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio