Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Quando Hilary Duff ha realizzato una linea d’abbigliamento con Smash + Tess

L'attrice, conosciuta dai tempi di 'Lizzie McGuire', durante la sua terza gravidanza ha firmato una linea per mamme e bebé con il brand canadese

Hilary Duff è conosciuta soprattutto dal pubblico di Disney Channel per aver interpretato Lizzie McGuire, una serie fortunata che avrebbe dovuto fare ritorno con un revival. Il progetto, tuttavia, è stato sospeso da Disney. Poco male, considerando che l’attrice ha un’agenda piuttosto fitta. Ha terminato da poco Younger, salutando il cast e il suo personaggio, ed è pronta ad immergersi in una nuova avventura televisiva con tanto di bagaglio pesante sulle spalle. Sarà infatti la protagonista di How I Met Your Father, serie spin-off dell’iconica How I Met Your Mother.

S+T x Hilary Duff: la linea d’abbigliamento per mamme e bambini

Quello che forse in molti ignorano è che Hilary Duff ha anche un forte legame con il mondo della moda e, infatti, ha firmato da poco una collezione pre maman con Smash + Tess. La linea è pensata per donne in dolce attesa, ma anche per neo mamme e bebè. Questo desiderio è sopraggiunto durante la sua terza gravidanza: non a caso, le fotografie della collezione sono state scattate mentre l’attrice era in dolce attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Smash + Tess (@smashtess)


Una collezione pensata per le esigenze delle future mamme e realizzata dal brand canadese che produce abbigliamento per casa e tutine. Di questo capo d’abbigliamento, Hilary Duff ha ammesso di averne fatto un utilizzo eccessivo negli ultimi mesi, complice anche la pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)


Quando la fondatrice Ashley Freeborn mi ha contattato, probabilmente erano già trascorsi due mesi dall’inizio della quarantena a Los Angeles ed ero un’insegnante di seconda elementare per mio figlio da circa 11 settimane. Quindi sì, ero propensa a fare qualcosa di più creativo“. L’attrice ha poi aggiunto a Vogue US: “Indosso le loro tutine da un paio d’anni ormai“. Per realizzare questa linea d’abbigliamento, Hilary Duff ha tratto ispirazione dal proprio guardaroba di mamma lavoratrice, poiché vaga sempre alla costante ricerca di capi che siano comfort ma anche glamour. “Ero a pochi mesi di gravidanza ed è stato divertente creare una collezione di vestiti che sapevo mi sarebbero serviti a breve“.

LEGGI ANCHE: Luisa Spagnoli sfila alla Milano Fashion Week

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio