Il fotografo reale racconta l’esperienza ‘infelice’ a servizio di Harry e Meghan
L'uomo ha seguito i membri della Famiglia Reale in diversi tour negli ultimi 40 anni
Un fotografo vicino alla Famiglia Reale ha parlato di come sono il principe Harry e la moglie Meghan Markle dal vivo. L’uomo ha dichiarato, tra le altre cose, che la coppia è apparsa più volte “infelice”.
Arthur Edwards, che è uno dei fotografi che lavorano per il The Sun, ha parlato nel corso del podcast “I‘ve Got News For You” di news.com.au. Il fotografo ha un forte legame come molti dei membri della Famiglia Reale inglese, essendo stato in tour con loro in giro per il mondo per più di 40 anni.
Come ha riportato anche l’Express.co.uk, il signor Edwards ha affermato che passare del tempo con il principe Harry e Meghan Markle era “deprimente“. La coppia, infatti, aveva un approccio diverso rispetto a quello degli altri membri della Famiglia Reale. A tale proposito ha parlato delle differenze tra Meghan e le altre donne della famiglia, in particolare Camilla e Kate.
A tale proposito il fotografo ha detto: “Camilla salutava sempre, Kate saluta, ed anche William. Sono tutti molto amichevoli e anche Harry lo era fino a quando non ha incontrato Meghan. Poi è diventato molto molto distante ed è diventato quasi infelice. Trovo solo che sia molto deprimente lavorare con loro. Odiavano i media ed è stato terribile. A quel punto mi sono tirato fuori e mi sono messo a disposizione di Carlo per la Nuova Zelanda e posti di quel genere”.
L’avversione contro i media e la causa di Harry e Meghan contro l’editore del Daily Mail
D’altronde il principe Harry e la moglie Meghan Markle non hanno mai fatto mistero della loro “antipatia” nei confronti di media, giornalisti, fotografi e paparazzi di ogni tipo. Più volte nel corso di questi anni, gli esperti del settore che li avevano accompagnati nei tour reali avevano riportato esperienze simili a quella raccontata da Arthur Edwards. Una volta abbandonata la Famiglia Reale, inoltre, la coppia del duca e della duchessa di Sussex ha iniziato una aspra battaglia legale con alcuni editori dei tabloid inglesi.
Visualizza questo post su Instagram
Non per ultimo, inoltre, il principe Harry e Meghan Markle hanno citato in giudizio l’editore del Daily Mail. La coppia, infatti, non avrebbe gradito il modo in cui la testata ha trattato il loro processo contro il Ministero degli Interni britannico per ottenere la protezione della polizia.
LEGGI ANCHE: Il principe William e Kate hanno una tunnel segreto e una stanza antipanico in caso di pericolo