Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe William e Kate hanno una tunnel segreto e una stanza antipanico in caso di pericolo

I membri della Famiglia Reale sono pronti ad affrontare ogni tipo di imprevisto soprattutto in questo periodo

Il principe William e Kate Middleton vivono in un appartamento con alcune caratteristiche che lo rendono un luogo sicuro anche in caso di guerre e attacchi. Al momento la coppia vive in uno degli appartamenti di Kensington Palace insieme ai tre figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.

Secondo quanto riferito, il duca e la duchessa di Cambridge hanno una stanza antipanico e un tunnel segreto all’interno della loro casa. Si tratta di misure di sicurezza che metterebbero la famiglia in condizioni di salvarsi anche durante attacchi bellici.

Kate William

Il principe William e Kate Middleton vivono nell’appartamento 1A all’interno di Kensington Palace con i loro tre figli. La regina Elisabetta ha donato loro quella porzione di residenza, che condividono anche con il duca e la duchessa di Kent. La coppia, infatti, si è trasferita lì dopo il matrimonio reale nel 2011.

I segreti della casa di William e Kate, pronta anche in caso di guerra

La casa familiare affidata al principe William e alla moglie Kate Middleton si compone di 20 stanze e dispone di cinque sale di ricevimento, tre camere da letto principali, spogliatoi, una camera da letto per i bambini e una camera giochi per il giorno. Non mancano, infine, tutti gli alloggi per il personale.

Kate Middleton Principe William

Ma è stato riferito che, i Cambridge e gli altri abitanti della dimora, hanno a disposizione anche una camera antipanico top-secret e di uno speciale tunnel di fuga per proteggerli in caso di imprevisti di ogni tipo. Il Global Citizen ha riportato: “L’appartamento reale di Kate e William a Kensington Palace include una camera antipanico con un sistema di filtraggio dell’aria, a protezione dalla guerra biologica e un tunnel di fuga“.

Principe William saluto Mattarella

Il fatto che le dimore dei reali dispongano di stanze di questo tipo risponde ad una questione di sicurezza. La famiglia, infatti, deve avere una via di fuga o di salvezza da mettere in atto per ogni caso di emergenza. Dopotutto, sia il principe William che il principe George sono in linea di successione al trono inglese appena dopo il principe Carlo.

Si riporta, inoltre, che durante la loro giovinezza, il principe William e il principe Harry utilizzavano il tunnel come passaggio segreto per entrare ed uscire in maniera inosservata dalla residenza reale. Anche la regina Elisabetta ha una stanza antipanico sia a Buckingham Palace che al Castello di Windsor.

LEGGI ANCHE: Il principe Carlo fa visita alla statua di Licoricia, la donna simbolo della lotta all’antisemitismo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio