Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Noi, anticipazioni della prima puntata: il dramma di Pietro e Rebecca

Al via la nuova serie eventi di Rai1, con Lino Guanciale e Aurora Ruffino

Noi, l’attesissima serie con Lino Guanciale e Aurora Ruffino debutta domenica 6 marzo in prima serata su Rai1. Lo show ci porterà nel mondo di Pietro e Rebecca che faranno i conti con una tragedia improvvisa. Ecco cosa accadrà nei primi due episodi, intitolati Il gioco della vitaI fantastici 3.

Dopo una lunga attesa, debutta finalmente in prima serata Noi. La serie, remake italiano dell’acclamata This is Us, andrà in onda con il primo appuntamento (dei sei previsti), domenica 6 marzo su Rai1. Così come lo show di riferimento, Noi seguirà le vicende di una famiglia attraverso diverse fasi temporali, in un continuo gioco di salti tra presente e passato. Il programma avrà al centro della storia Pietro e Rebecca e la loro famiglia, composta da tre figli. Scopriamo dunque cosa accadrà nei primi due episodi, Il gioco della vita I fantastici 3.

Noi, la serie con Lino Guanciale debutta domenica su Rai1: un dramma improvviso per Pietro e Rebecca

Dopo il successo della terza stagione de L’amica geniale, che ha superato il 4 milioni di telespettatori, debutta Noi, la nuova serie con Aurora Ruffino e Lino Guanciale. Fin dal primo episodio, la serie ci trasporterà in una continua altalena di emozioni, attraverso la storia di Rebecca e Pietro. La giovane coppia, in attesa di mettere al mondo tre gemelli, si prepara a festeggiare il compleanno di lui. I due, però, si recheranno in ospedale dopo la rottura delle acque. Purtroppo, il parto non andrà come previsto: uno dei neonati non sopravvivrà.

Lino Guanciale in Noi, la serie
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook Rai1

Alla tragedia inaspettata, la coppia risponderà prendendo una drastica decisione: adottare un bambino afrodiscendente, nato lo stesso giorno e abbandonato dai genitori davanti a una stazione dei pompieri. Per la coppia, l’arrivo dei gemelli rischierà di mettere in crisi i propri equilibri. Pietro e Rebecca reagiranno difatti in maniera diversa con l’arrivo dei figli e, soprattutto, con il lutto inatteso. A ciò si aggiungono le difficoltà con i neonati: se Daniele non si attaccherà al seno, i gemelli non dormiranno a ore alterne.

Lino Guanciale in Noi
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook Rai1

Annunciata da diverso tempo, Noi è sicuramente uno dei programmi più attesi della stagione. Oltre alla presenza di Lino Guanciale e Aurora Ruffino, il cast vanta numerosi nomi, tra cui:  Leonardo LidiAngela CiaburriFlavio FurnoTimothy MartinFrancesca AgostiniLiliana FiorelliMassimo Wertmuller e Giordana Faggiano. Nei panni dei Big Three, i figli ormai adulti, vedremo invece Dario AitaClaudia Marsicano e Livio Kone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official)

LEGGI ANCHE: Fosca Innocenti, anticipazioni del 4 marzo: come finirà tra Fosca e Cosimo?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio