Un noto autore reale ha affermato che Meghan Markle e il principe Harry sperano di tornare nel Regno Unito come “reali part-time” quando il principe Carlo salirà al trono. Una mossa che permetterebbe loro di avere la protezione della polizia, sentendosi finalmente al sicuro.
Il duca e la duchessa del Sussex si sono tirati fuori dai doveri reali da quasi due anni. Da quando la coppia ha lasciato la Famiglia Reale, però, si è impegnata in altre attività lavorative. In questi anni, infatti, ha continuato a stabilire nuove collaborazioni con i giganti dello streaming, Netflix e Spotify. Harry e Meghan, inoltre, hanno portato avanti in maniera individuale il loro lavoro filantropico. Ma hanno perso ogni protezione pubblica da parte della polizia. Le cose potrebbero cambiare, secondo l’esperto, con l’ascesa di Carlo al trono inglese.
Il principe Harry e Meghan potrebbero tornare nella Famiglia Reale?
Da quando ha lasciato la Famiglia Reale, il principe Harry è tornato nel Regno Unito solo in due occasioni e mai con la sua famiglia a seguito. Il duca di Sussex ha spiegato che non ritiene “sicura” la permanenza della sua famiglia in Inghilterra poiché lì non gode della protezione della polizia. Per questi motivi, infatti, il secondogenito di Carlo e Diana ha recentemente avviato una causa legale contro il Ministero dell’Interno.
Harry sostiene che al momento non è sicuro per la sua famiglia viaggiare all’Estero senza la protezione della polizia dal momento che la sua security personale non ha accesso ai dati dell’intelligence. Perciò ha citato in giudizio il Ministero per ottenere la protezione anche a pagamento. Ma l’autore reale Tom Quinn ha affermato che la coppia potrebbe tornare alla vita reale per risolvere la situazione. Ma in che modo?
Parlando al podcast To Di For Daily ha dichiarato che il duca e la duchessa di Sussex potrebbero essere interessati a un ritorno reale in futuro. Ha affermato: “Un insider mi ha detto sia Meghan che Harry credono che quando i reali più anziani moriranno – in altre parole, Elisabetta – potrebbero essere in grado di tornare ed essere i reali part-time che volevano davvero essere”. In poche parole i Sussex potrebbero essere “reali per sei mesi” e trascorrere i rimanenti sei mesi negli “Stati Uniti o ovunque a fare le loro cose“. Si tratta di una soluzione che permetterebbe loro di riottenere la protezione della polizia. L’autore ha anche aggiunto che “è qualcosa che la regina Elisabetta ha assolutamente detto che non potrebbe accadere, ma penso che Meghan e Harry sperano che Carlo sarà più un modernizzatore“.
LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta guarisce dal Covid e va subito da William e Kate