Nuovo amore per Dayane Mello? Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha svelato che la modella brasiliana avrebbe iniziato una frequentazione con un ragazzo già noto al pubblico. Il suo nome, infatti, è apparso più di una volta accanto a quello dell’influencer e imprenditrice digitale Alice Campello, attuale moglie del calciatore della Juventus Alvaro Morata, con cui ha avuto una storia in passato finita nel 2016.
Dayane Mello dopo la rottura con Andrea Turino ritrova l’amore accanto a Alberto Franceschi
Dayane Mello, reduce dalla partecipazione al reality Grande Fratello Vip 5 e subito dopo a quello de La Fazenda in Brasile, era stata paparazzata in compagnia di Andrea Turino. Le immagini che ritraevano gli incontri appassionati tra l’imprenditore e la modella hanno fatto il giro del web e dei giornali. Quelle che fecero più scalpore sono state le foto apparse nel periodo di Capodanno. I due hanno, infatti, passato una vacanza sulla neve insieme alla piccola Sofia, figlia della showgirl avuta dalla precedente relazione con il modello Stefano Sala.
Pare, però, che oggi la 33enne abbia messo un punto al flirt con Turino per iniziare un nuova storia con Alberto Franceschi.
La neo- coppia è stata, appunto, immortalata in uno scambio di teneri baci che lasciano spazio a pochi dubbi sull’inizio della presunta unione. La notizia, lanciata dall’ultimo numero di Chi in edicola questa settimana, riferisce: “Dayane Mello ha un nuovo fidanzato. Lui è l’imprenditore e modello Alberto Franceschi, in passato legato all’influencer e fashion blogger Alice Campello. Che poi lo aveva lasciato per costruirsi una storia con il calciatore della Juventus Alvaro Morata”. Non è, però, ancora arrivata alcuna conferma da parte dei diretti interessati né alcun commento. A confermare il tutto, oltre alla paparazzata, la presenza di dolci messaggi sotto un post di Instagram. Alberto ha mandato a Dayane Mello l’emoticon di un fiore e questa ha risposto con un cuore rosso.
Chi è il nuovo fidanzato di Dayane?
Alberto Franceschi, più giovane di Dayane di 6 anni, è nato nel 1995 a Padova. È il figlio del proprietario di Grafica Veneta, una delle più famose aziende stampa d’Italia che ha tra i suoi clienti quasi tutti i maggiori editori. Nel 2014 insieme al fratello Nicola Franceschi ha fondato il marchio di calzature HIDE & JACK, ispirandosi al famoso romanzo di Robert Louis Stevenson Lo strano caso del dottor Jekyll & Mr. Hyde. È, inoltre, apparso nel 2016 nel programma di RaiDue Giovani e Ricchi in cui si racconta la storia di quattro ragazzi abbienti under 30.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti: cosa c’è di vero nella smentita della crisi?