Michelle Hunziker, dopo la rottura con Tomaso Trussardi, scappa dall’Italia e vola il più lontano possibile per un viaggio di riflessione. Negli ultimi giorni è stata impegnata con il suo primo one woman show, ma adesso la showgirl ha bisogno di prendersi del tempo per sé, in compagnia delle due figlie avute dalla relazione con l’imprenditore.
Michelle Hunziker nelle ultime settimane è stata presa di punta dalla cronaca rosa, in particolar modo dopo l’annuncio della separazione da Tomaso Trussardi. I due, infatti, dopo ben dieci anni d’amore hanno deciso di dividere le loro strade di comune accordo. Una presunta crisi, scoppiata già da qualche mese, non avrebbe lasciato scampo alla loro relazione, che non ha potuto far altro che concludersi in tempi brevi. I due hanno però voluto mantenere un rapporto di stima e amicizia anche per il bene delle loro due figlie, Sole e Celeste. Proprio insieme alle due piccole di casa, la showgirl svizzera ha voluto dirigersi verso una meta lontana per cercare di mitigare lo stress e la tensione di quest’ultimo periodo, anche se non è stato del tutto possibile. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Michelle Hunziker sui suoi social.
Michelle Hunziker fugge alle Maldive dopo la separazione da Tomaso Trussardi
Dopo l’annuncio della separazione dall’ormai ex marito, Michelle Hunziker è stata molto impegnata con la sua carriera televisiva. Alla conduttrice Mediaset è infatti stato affidato il primo one woman show di tutta la sua carriera. La showgirl è stata protagonista di Michelle Impossible, uno spettacolo coinvolgente e che ha lasciato sicuramente soddisfatto tutto il pubblico. Tantissimi gli ospiti durante i due appuntamenti che sono andati in onda su Canale 5 in prime time. Tra questi anche Eros Ramazzotti: una presenza – la sua – che ha fatto molto mormorare nelle ultime settimane. Ma adesso per Michelle Hunziker è arrivato il momento di staccare la spina e riflettere sugli ultimi avvenimenti della vita sentimentale. La showgirl ha, infatti, deciso di volare alle Maldive, lontano soprattutto dal mirino del gossip, o quasi.
Il messaggio di vicinanza all’Ucraina di Michelle Hunziker
I suoi piani erano quelli di godersi qualche giorno di relax in compagnia di Sole e Celeste alle Maldive, ma la situazione difficile di questi giorni a livello mondiale, non glielo ha permesso a pieno. Michelle Hunziker, infatti, nel comunicare ai suoi fan la decisione di allontanarsi dall’Italia per qualche giorno dopo gli ultimi avvenimenti della sua vita sentimentale non ha potuto far a meno di rivolgere un pensiero anche all’Ucraina. La conduttrice ha dichiarato di sentirsi a disagio nel vivere la sua vacanza in puro relax, nel frattempo che nel resto del mondo gli equilibri internazionali vengono messi a dura prova dall’attacco della Russia. La showgirl ha espresso tutta la sua solidarietà nei confronti del popolo ucraino e spera che la situazione possa migliorare in tempi brevi. E nel frattempo cerca di godersi al meglio la sua vacanza con Sole e Celeste.
LEGGI ANCHE: Olivia Rodrigo sta già lavorando al suo secondo album