Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip, scoppia la polemica tra Barù Gaetani e Biagio D’Anelli

L'ex concorrente del "GF Vip" è intervenuto sui social per difendere Miriana Trevisan dalle offese di Barù Gaetani

Nuovo scontro all’interno della Casa, ma questa volta a distanza tra Barù Gaetani e Biagio D’Anelli, ormai ex concorrente. A far scattare la scintilla tra i due ex coinquilini del GF Vip sarebbero state alcune frasi pronunciate dal nipote di Costantino Della Gherardesca durante la festa di Carnevale organizzata per i concorrenti del reality. Ai coinquilini della casa di Cinecittà, infatti, è stata data la possibilità di travestirsi e festeggiare tutti insieme la festività di questo periodo. Peccato, che non sono mancati anche colpi di scena, come spesso accade al GF Vip. Barù Gaetani, infatti, avrebbe rivolto alcuni commenti tutt’altro che carini nei confronti di Miriana Trevisan, che avrebbero addirittura scatenato l’ira a distanza dell’attuale fidanzato Biagio D’Anelli.

Baru GF Vip

Durante uno scambio di battute tra Barù Gaetani e Jessica Selassié, il gieffino avrebbe chiesto alla coinquilina da cosa fosse travestita la showgirl. “Da dama“, ha allora risposto la principessa etiope. Ma la replica del coinquilino non è tardata ad arrivare: “Lei è mascherata da zo***la“. Una frase che però, nonostante abbia scatenato una risata per Jessica Selassié, ha presto dato il via alle critiche da parte del pubblico. Alcuni utenti hanno condannato addirittura la sorella di Lulù per non aver difeso minimamente la coinquilina dalle parole poco carine pronunciate dal suo amico. “Adesso non parte nessuna diffida? Vediamo cosa diranno tutti in Casa quando vedranno l’insulto che è stato detto”, ha scritto qualche utente indignato attraverso i social network. E ben presto è anche arrivata la replica di Biagio D’Anelli.

Biagio D’Anelli interviene in difesa di Miriana Trevisan

Mentre il web era già scatenato contro Barù Gaetani per le frasi pronunciate contro Miriana Trevisan, tra i commenti è presto arrivata la replica anche di Biagio D’Anelli. “Barù, Barù. Te ne ho fatte passare tante. Ma la battuta infelice di ieri notte mi ha fatto capire che sei un gran cafone. Devo aggiungere che sei irrispettoso con le donne, soprattutto la mia. Spero anche di guardarti negli occhi“, ha esordito l’opinionista attraverso i suoi profili social.

L’ex concorrente ha quindi implicitamente chiesto ad Alfonso Signorini di rientrare nella Casa per un confronto con Barù Gaetani. Eppure, anche il suo commento non è stato ben visto dal popolo del web. Proprio qualche minuto dopo la sua pubblicazione, infatti, Alessandro Rosica è intervenuto contro Biagio D’Anelli, ricordando che anche lui non è stato sempre così carino nei confronti delle donne, soprattutto al GF Vip. Il volto noto di Mediaset riuscirà ad entrare di nuovo nella Casa per risolvere i suoi conti in sospeso? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Joele bacia la scelta di un altro tronista: i dettagli [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio