Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Joele bacia la scelta di un altro tronista: i dettagli [FOTO]

Quanti intrecci per alcuni ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo con chi è stato pizzicato il ragazzo?

L’ex tronista è stato beccato di recente tra le braccia di un altro volto altrettanto noto agli appassionati del dating show di Maria De Filippi. Si ricorda che, il percorso di Joele Milan a Uomini e Donne è stato piuttosto complicato e ricco di polemiche. Il tronista che aveva iniziato l’esperienza nel dating show insieme ad Andrea Nicole, Roberta Giusti e Matteo Fioravanti è stato poi cacciato dal programma, perché aveva trasgredito le regole principali della trasmissione. Il ragazzo, allora, aveva instaurato una frequentazione al di fuori del dating show con una sua corteggiatrice, Ilaria Melis, all’insaputa della redazione. La coppia, poi, è uscita allo scoperto durante un ballo. Grazie ai microfoni accesi si era capito che vi era una frequentazione in corso al di fuori degli studi di Uomini e Donne.

Una volta abbandonato il programma, l’ex tronista e Ilaria hanno continuato la relazione tra alti e bassi. Non priva di litigi e separazioni. Finché Joele non rivela ai suoi followers che aveva provato a far decollare la storia d’amore, senza però riuscirci per via di incomprensioni caratteriali. “Le cose tra me e Ilaria non sono andate e abbiamo deciso di chiudere. Uscito dal programma ho capito che non c’era quella magia che invece percepivo all’interno del programma”, aveva dichiarato. Stando alle ultime immagini che circolerebbero oggi su Instagram, pare che Joele abbia realmente chiuso la frequentazione con Ilaria. Milan infatti è stato beccato a baciare un’altra donna, anche lei molto nota al pubblico di Uomini e Donne, perché la scelta di un altro tronista.

Uomini e Donne, Noemi Baratto scelta di Matteo Fioravanti tra le braccia di Jole [FOTO]

Non possiamo anche noi di VelvetGOSSIP non unirci al coro di coloro che credono fortemente quanto le vite dei protagonisti del programma – soprattutto una volta usciti fuori dagli studi Mediaset – si possano intrecciare e creare altre relazioni. Possiamo far riferimento per esempio alle ultime novità su alcuni ex tronisti e corteggiatrici. Come il caso di Joele Milan. Il ragazzo è stato beccato in discoteca mentre baciava Noemi Baratto, la corteggiatrice di Matteo Fioravanti, suo ex compagno d’avventura alla corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne Joele Noemi

Una scelta rapida quella di Fioravanti. Altrettanto la storia con la Baratto, finita dopo poco aver vissuto il fuoco di passione. Oggi, il bacio tra i due ex di Uomini e Donne è stato reso noto anche attraverso le Instagram Stories di Deianira Marzano. Un frame che porta tutti i followers del dating show di Canale 5 a porsi alcune domande. Si chiedono in primis se si tratti di una storia d’amore e, soprattutto, se ci sarà una reazione dei loro rispettivi ex. Non c’è da stupirci tanto se vi saranno delle repliche social. D’altronde, sotto l’ala di Uomini e Donne, che si trattino di nuovi o ex protagonisti, niente è dato per scontato.

LEGGI ANCHE: È finita tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli: la conduttrice di nuovo single [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio