Proseguono le vicende di Un Posto al Sole. La storica soap del piccolo schermo italiano continua infatti ad intrattenere il pubblico da oltre 25 anni ed è sempre più vicina alla soglia dei seimila episodi. In onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20:45, è tra i programmi più amati dei telespettatori. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate, trasmesse dal 28 febbraio al 4 marzo.
Un Posto al Sole, Rossella si confronterà con la madre Silvia
Nella puntata di lunedì 28 febbraio, le gemelle porteranno scompiglio, dopo aver fatto ritorno in casa Sartori. Intanto, il loro arrivo in città rimarrà ancora avvolto dal mistero: cosa avranno in mente? A rimescolare le carte in tavola è stata anche Virginia, ritornata al San Filippo, che metterà in discussione i rapporti lavorativi tra Rossella e Riccardo. Crescerà invece la gelosia in Salvatore mentre Guido è ormai sicuro: Mariella lo ha tradito. Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 1° marzo. Dopo molto tempo, Niko e Manuela si rincontreranno improvvisamente. Nel frattempo, Micaela riconfermerà sempre più il suo interesse per il figlio Jimmy, che le vorrebbe poter riportare con sé.
Intanto, Rossella si troverà costretta a chiedere aiuto alla madre Silvia, essendo messa sempre più sotto pressione. La giovane avrà infatti bisogno di un consiglio per capire come comportarsi con Virginia. Nel frattempo, Cerruti, dopo quanto accaduto con Sarti, riuscirà a scoprire ciò che hanno fatto Mariella e Guido, incastrandoli. Nella puntata di mercoledì 2 marzo, Chiara svelerà finalmente la verità a Nunzio, confessando cosa ci sia realmente dietro il suo rapporto con Ludovico. Roberto e Lara, intanto, continueranno ad essere alleati, tramando alle sue spalle. Mentre un evento inatteso metterà sempre più in crisi Guido e Mariella, anche il piccolo Jimmy è combattuto: seguirà la madre o rimarrà a Napoli con Niko?
Susanna e Manuela avranno un duro scontro
Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 3 marzo. Bianca scoprirà che il cugino Jimmy potrebbe trasferirsi a Berlino: riuscirà la bambina a mantenere il segreto? Il Palazzo Palladini assisterà inoltre a un improvviso – e duro – faccia a faccia tra Manuela e Susanna. Lara nel frattempo continua con il suo piano e si avvicinerà a Chiara, in modo da conquistare la fiducia della ragazza. Mentre Nunzio deciderà di affrontare Ludovico, Renato riceverà una sorpresa inaspettata.
Nell’ultima puntata della settimana, in onda venerdì 4 marzo, pare che dietro il motivo di portare Jimmy con sé, Micaela nasconda dell’altro. Patrizio è sempre più insoddisfatto della propria vita e del proprio lavoro. Intanto, Nunzio si troverà a dover fare i conti con una sorpresa tutt’altro che piacevole da parte di Katia: cosa avrà in mente la donna? Non ci resta che seguire la soap per scoprirlo.
LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni fino al 4 marzo: Tina torna a Londra con Sandro