Gemma+e+Nadia%3A+confronto+acceso+nello+studio+di+%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B
velvetgossipit
/2022/02/22/uomini-e-donne-gemma-e-nadia-le-senior-a-confronto/amp/

Gemma e Nadia: confronto acceso nello studio di “Uomini e Donne”

In onda un nuovo appuntamento con il dating show pomeridiano di Maria De Filippi. Ripercorriamo insieme i momenti più salienti della puntata

Si è concluso il nuovo appuntamento di Uomini e Donne, una puntata che vede per la prima volta l’una di fronte all’altra Gemma Galgani e Nadia Marsala. Ricordiamo che tra le due donne non corre simpatia. La solidarietà femminile non sai dove sta di casa perché non rivolgi mai una parola o uno sguardo al parterre femminile, solo alla tua amica del cuore – riferendosi a Ida Platano –  spiega Nadia. “Non è vero perché saluto sempre tutti”, replica Gemma. “Non è vero quello che dice Nadia perché Gemma non mi parla sempre” incalza dopo Elena. Tutto questo è accaduto dopo che il led fatto scendere da Maria De Filippi ha mostrato il riassunto che vedeva protagonisti Massimiliano, Nadia e Gemma. La doma di Torino aveva confidato quanto fosse interessata al cavaliere che in quel momento stava iniziando la sua conoscenza con la “rivale” della senior.

Nello studio di Uomini e Donne l’argomento intrapreso dalle dirette interessate è però un altro. Gemma, nel magazine del programma ha dichiarato che non c’è solidarietà tra donne quando si tratta proprio della Marsala. “Io sono vera, tu sei falsa“ dice Gemma. “Arrenditi. Hai puntato Massimiliano perché piace a me“, controbatte Nadia. Forse è a te che piacciono gli uomini che piacciono a me. Ti rendi conto di che bassezza sei? Sei disumana”, si difende la Galgani. Ti faccio parlare perché sei penosa”, conclude Nadia.

Uomini e Donne, Pinuccia e Alessandro: i senior a confronto

È il momento di Alessandro e Pinuccia. Avevamo lasciato il cavaliere e la dama del dating show l’uno contro l’altro. Oggi nel corso dell’appuntamento la senior prende subito parola: “Mio marito non mi ha mai trattata come mi hai trattato tu. Sono molto delusa e disgustata perché hai raccontato cose mie. Tu non sei innamorata di me perché un uomo che ama una donna non la offende e non le chiude il telefono in faccia”.

Lo sfogo di Pinuccia lascia senza parole il cavaliere e anche Tina Cipollari che difende il senior: Non fare passare Alessandro per quello che non è perché è un gentiluomo. Lui ha provato solo a darti dei consigli. Tu l’hai trattato con sufficienza dicendo che stava male”. Il complimento dato al cavaliere infastidisce Pinuccia a tal punto da chiosare e raccontare quanto nella sua vita abbia sofferto tanto da non trattenere le lacrime. Ma è Maria De Filippi a cercare di ammorbidire la situazione e portare la donna a non dare troppa importanza a ciò che dicono gli altri.

Uomini e Donne, Enza e Franco: come procede la loro conoscenza?

Tutto è iniziato quasi grazie a Tina Cipollari. Enza non voleva entrare nello studio di Uomini e Donne perché si sentiva poco a suo agio. Ma l’opinionista, grazie alle sue insistenze, Enza entra e Franco finalmente trova una donna con la quale potrebbe intraprendere una conoscenza. “Grazie Tina”. “Prego Franco” risponde l’opinionista. Io so che è un grazie sincero incalza Maria De Filippi meravigliando i presenti studi. Ebbene sì, Franco ed Enza hanno iniziato a conoscersi meglio. Addirittura il cavaliere gli ha proposto anche un massaggio alla dama. Sembrerebbe che la proposta, anche se un po’ insolita di Franco, non abbia allontanato la dama. Anzi la loro – per ora – amicizia, continua a spingersi verso, chissà, un amore? Si spera!


La puntata termina con lo sguardo commosso di Gemma Galgani che, in un momento di sconforto pensa al giorno di San Valentino raccontando un episodio accaduto proprio nella ricorrenza degli innamorati. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, il giornalista le chiede se l’affetto e l’amore che cerca, sia dovuto al fatto di non aver avuto un figlio. “Mi ha aperto una voragine, una porta molto chiusa e sigillata”. Per Gemma forse, l’amore che è rimasto, è quello inespresso. Ho cercato di distribuirlo e, mi sono resa conto che di amore da dare ne ho tanto.

LEGGI ANCHE: Italia’s Got Talent, anticipazioni del 23 febbraio: Frank Matano e Lodovica Comello daranno il Golden Buzzer?

Exit mobile version