Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShowTalent ShowTV

Italia’s Got Talent, anticipazioni del 23 febbraio: Frank Matano e Lodovica Comello daranno il Golden Buzzer?

Grande attesa per il "pulsantone" dorato del comico italiano e della conduttrice: decideranno di assegnarlo nella prossima puntata?

Si rinnova l’appuntamento con Italia’s Got Talent, il grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky- Il programma andrà in onda in prima tv assoluta domani, mercoledì 23 febbraio, su Sky Uno e in streaming su NOW (e martedì sera su TV8).

Alla conduzione, Lodovica Comello, che a inizio puntata si esibirà in una performance canora da standing ovation. Sarà lei, come sempre, a introdurre i quattro giudici: “l’ironico” Frank Matano, che parteciperà con alterne fortune a un gioco divertente con le parole; “l’affascinante” Federica Pellegrini, che potrà sentire, non senza emozione, quella che secondo lei è la canzone d’amore più bella che sia stata mai scritta; “l’elegante” Mara Maionchi, coinvolta sul palco con Federica in un numero di magia e illusionismo con le carte; e “il genio” Elio, dalle mille acconciature, che non mancherà mai di punzecchiare Frank. Oltre a commentare le performance, questa settimana i quattro giudici saranno chiamati sul palco per una sfida senza esclusione di colpi.

Courtesy Press Office

Italia’s Got Talent, cosa aspettarsi dalla prossima puntata

In una puntata in cui si rincorreranno i colpi di scena, si esibiranno sul palco di Italia’s Got Talent concorrenti talentuosi e originali, interpreti di performance stupefacenti. Un bambino di soli 4 anni proverà a riconoscere con poche note tutti i brani del suo cantante preferito. Arriverà perciò un coro polifonico di 40 elementi, un musicista suonerà il flauto dolce in un modo del tutto originale. Ci saranno anche un singolare “cantautrote”, un pittore che renderà uno speciale omaggio a uno dei giudici, un’esibizione di flying pole, e la performance di un ragazzo che porterà sul palco uno straordinario numero di danza urbana.

Come sempre nelle puntate di audizioni – ogni mercoledì alle 21:15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW (e poi il martedì successivo in chiaro su TV8) – la giuria ha il compito di selezionare i talenti più meritevoli. Questi dovranno dimostrare di valere almeno 3 “sì” per entrare nella rosa dei candidati alla finale. Come sempre, possono ovviamente anche bocciare una performance premendo i temutissimi Buzzer, i pulsanti rossi presenti davanti a loro. Con 4 “buzzate” il concorrente deve immediatamente interrompere la sua esibizione, abbandonando così i suoi sogni di gloria.

Courtesy Press Office

Chi sono i concorrenti che per ora hanno avuto il Golden Buzzer

Ma oltre ai Buzzer rossi c’è anche l’ambitissimo Golden Buzzer. Frank Matano è l’unico giudice di Italia’s Got Talent che ancora non ha sfruttato il suo superpotere, e si attende anche la pioggia di coriandoli dorati causata dal pulsantone tra le mani, quest’anno per la prima volta, di Lodovica Comello; Federica, nello scorso appuntamento, ha premiato il 12enne Davide Inserra, di Siracusa, che si è esibito in un numero di break dance. Prima di lei Mara ha mandato in finale il giovanissimo trombettista Davide Battista. Elio, invece, ha celebrato il giovane cantante Antonio Vaglica; con loro, nel grande show della finale di mercoledì 23 marzo – in diretta alle 21.15 su Sky Uno e in simulcast su TV8  ci sarà anche Federico Martelli. Con il suo tormentone Bello bello, infatti, ha saputo convincere all’unanimità la giuria alla fine della quarta puntata.

Quest’anno, infine, anche il pubblico da casa avrà ben due Golden Buzzer con cui potrà, alla fine delle audizioni, spedire in finale i propri due talenti preferiti. Media partner del programma è Radio Italia, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio. Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle ha portato a bordo di Italia’s Got Talent gli Official Partner: Volvo Car Italia e Volvo Studio Milano, Enel X Pay, Caffè Borbone, Bauli.

Courtesy Press Office

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Giovanni Todescan e Gabriela Ventura, scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici e Germana Renzi. La regia delle audizioni è di Sara Ristori. La regia della finale è di Luigi Antonini. Direttore artistico Angelo Bonello. Direttori della fotografia Ivan Pierri e Massimiliano Fusco. Scene di Luigi Maresca.

LEGGI ANCHE: Doc Nelle tue mani anticipazioni del 24 febbraio: Andrea e Agnese si riavvicinano

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio