Stefano De Martino è pronto per tornare al timone di Made in Sud. Per il conduttore questo è un periodo molto producente per la sua carriera professionale. Dopo aver condotto Bar Stella, il programma che lo ha visto protagonista in seconda serata su Rai 2, l’ex ballerino della scuola di Amici è attualmente impegnato con le riprese di Stasera tutto è possibile. Lo show sta ricevendo un discreto successo e l’ironia di Stefano De Martino si è ancora una volta rivelata una delle armi vincenti del programma. Insomma, il conduttore è ormai quasi diventato uno dei volti di punta della tv di Stato. Adesso, infatti, anche Made in Sud tornerà sotto la sua conduzione. Le nuove puntate dello show comico in onda su Rai 2 andranno in onda a marzo e aprile, anche se non abbiamo ancora una data precisa della programmazione nel palinsesto. Inoltre, a rimanere ancora incerto è il volto della co-conduttrice che affiancherà Stefano De Martino in questa nuova avventura.
Flora Canto e Lorella Boccia possibili co-conduttrici al fianco di Stefano De Martino per Made in Sud
Al momento, dalle prime anticipazioni riportate da TvBlog, che ha rivelato il ritorno dello show comico sulle reti Rai, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta non dovrebbero tornare al timone del programma. Nonostante l’assenza dell’ex moglie di Flavio Briatore non sia così scontata, per ora pare che i vertici Rai abbiano deciso di portare una ventata di novità all’interno della trasmissione. Proprio per questo, avrebbero deciso di mischiare le carte in tavola e cambiare partner a Stefano De Martino. Attualmente, tra le presenze più probabili che potrebbero affiancare l’ex marito di Belen Rodriguez ci sarebbero Lorella Boccia e Flora Canto. L’ex ballerina della scuola di Amici, che è diventata mamma solo qualche mese fa, sembrerebbe essere già pronta alla nuova esperienza dopo aver condotto due programmi di punta delle reti Mediaset. La professionista, infatti, conta anche una co-conduzione insieme a Paolo Ruffini di Colorado, eterno rivale di Made in Sud. E per questo motivo sarebbe quasi perfetta per questo nuovo ruolo su Rai 2.
Ma anche Flora Canto non sarebbe da meno. L’attrice nelle ultime settimane è stata anche protagonista dello show del compagno Enrico Brignano, Un’ora solo vi vorrei, conquistando l’intero pubblico. La sua vena comica potrebbe rivelarsi la carta giusta per il successo della nuova edizione di Made in Sud, anche secondo il produttore dello show comico, in testa ci sarebbe ancora Lorella Boccia. Al momento, nessuna della due co-conduttrici è stata però confermata, quindi non ci resta che attendere.
LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Soleil Sorge su Alex Belli: “non voglio un’amicizia con una persona che mercifica il suo matrimonio”