Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, la mamma di Sophie Codegoni scrive ad Alessandro: “Ha bisogno di dolcezza”

La storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continua tra alti e bassi e anche la mamma dell'influencer ha voluto esprimere la propria opinione a riguardo

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono sicuramente tra i protagonisti di quest’edizione del GF Vip. L’influencer è ormai nel reality da settembre, ma solo dopo l’ingresso del modello ha ritrovato l’amore al suo fianco. I due fin da subito hanno mostrato un interesse reciproco, che hanno portato in poco tempo la Codegoni ad allontanarsi da Gianmaria Antinolfi, con il quale era nato un breve flirt. E anche se in un primo momento la loro storia è stata molto criticata dagli altri coinquilini per la velocità con la quale i due hanno dichiarato i loro sentimenti l’un l’altro, hanno presto dovuto tutti ricredersi sulla loro relazione. Il rapporto tra l’ex tronista e l’ex tentatore procede, infatti, abbastanza bene, se non per qualche accesa discussione a causa delle dinamiche della casa del GF Vip. Nei giorni scorsi così la mamma di Sophie Codegoni ha deciso di scrivere una lettera al bel Basciano. La signora ha voluto dare qualche consiglio al modello su come comportarsi per conquistare sua figlia e per dirgli cosa pensa di lui.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano lite

Una lettera per Alessandro Basciano: cosa ne penserà il gieffino?

Negli ultimi giorni è arrivato l’ennesimo colpo di scena nella relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La mamma dell’inlfuencer ha infatti scritto una lettera al suo fidanzato pubblicata sul settimanale Di Più. La donna sembrerebbe essere abbastanza contenta della relazione tra i due gieffini, anche se ha colto l’occasione per mettere in guardia l’ex tentatore sul suo comportamento. “Sophie è una ragazza sensibile, spontanea. Ha bisogno di dolcezza, di gentilezza. Mi sono permessa di scrivere questa lettera perché voglio solamente che lei stia bene“, ha premesso Valeria Pasciuti.

La mamma di Sophie Codegoni ha però speso belle parole nei confronti di Alessandro Basciano. La donna crede che sia un bravo ragazzo, soprattutto per come è riuscito a conquistare sua figlia. La Pasciuti però ci ha tenuto ad informare il modello anche del passato difficile dell’ex tronista, che ha assistito a scene di violenza tra la madre e l’ex compagno. Inoltre, anche le sue ultime esperienze amorose non sembrano essere andate per il meglio. “È stata lasciata dal ragazzo che aveva scelto, così da un giorno all’altro“, ha raccontato Valeria anche riguardo l’esperienza della figlia a Uomini e Donne. Ma adesso, secondo Valeria Pasciuti, Sophie avrebbe ritrovato il sorriso al fianco del suo coinquilino, che sembrerebbe essere il ragazzo giusto per lei. I due gieffini ancora non sono al corrente della lettera, ma Alfonso Signorini li informerà nel corso della nuova puntata. Come la prenderanno i due coinquilini? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori: “Benvenuto al mondo Gabriele” [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio