Natalie Portman ha venduto la sua villa vista oceano di Montecito
Una proprietà che si estende su 4 ettari e ha affaccio diretto sull'oceano Pacifico: l'attrice ha concluso la trattativa per 8 milioni di dollari
Non sempre una casa è per sempre, soprattutto per quanto riguarda le celebrità. Tantissime star hollywoodiane acquistano proprietà immobiliari per poi, con il tempo, pentirsene e disfarsene. E questo potrebbe essere il caso di Natalie Portman, che ha messo in vendita una bellissima villa vista oceano a Montecito. L’attrice premio Oscar aveva acquistato la proprietà nel non molto lontano 2017, per un valore di circa 6,5 milioni di dollari. E, senza smentirsi, pare che la tenuta non solo sia stata già venduta, ma che la trattativa si è conclusa circa un anno fa. Che Natalie Portman ami particolarmente la sua privacy non è certo un mistero. Anche il suo account Instagram è piuttosto scarno e l’attrice non snocciola dettagli della sua vita privata con molta facilità.
Natalie Portman ha venduto la sua villa a Montecito
Pare che la proprietà immobiliare a Montecito si trovi in uno dei quartieri più chic della contea di Los Angeles, che abbia affaccio diretto sull’oceano e che si estenda su 4 ettari. Mentre Natalie Portman e suo marito Benjamin Millepied hanno pagato la proprietà 6,5 milioni di dollari cinque anni fa, pare che la trattativa attuale abbia invece rilanciato la proprietà sul mercato per 8 milioni di dollari.
Alcuni esperti del settore hanno spiegato che il prezzo è decisamente fuori mercato, ma basta dare un’occhiata da vicino per innamorarsi perdutamente dell’incredibile villa di Montecito. Gli interni si estendono per 370 metri quadri. All’interno della villa sono presenti quattro camere da letto, cinque bagni e un living room gigantesco con affaccio giardino, luminoso e arioso.
Come riporta Forbes, pare che Natalie Portman abbia ceduto la proprietà di Montecito all’imprenditore David Kalt. Anche la struttura della villa è molto particolare, risale al 2005 ed è realizzata principalmente in acciaio e cemento, con grandi vetrate anche sul soffitto che permettono di ammirare al meglio l’Oceano Pacifico. Anche l’area esterna è spaziosa e confortevole, il giardino verdeggiante è composto da querce e agave blu.
LEGGI ANCHE: Da “La fabbrica di cioccolato” a “The Good Doctor”: buon compleanno Freddie Highmore