Paris+Hilton+compie+41+anni%3A+la+showgirl+che+con+stile+affronta+i+suoi+%26%238220%3Banta%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2022/02/17/paris-hilton-41-anni-buon-compleanno-alla-celebre-ereditiera-video/amp/

Paris Hilton compie 41 anni: la showgirl che con stile affronta i suoi “anta” [VIDEO]

Buon compleanno all'ereditiera più famosa al mondo che vanta un patrimonio pari a ben circa 300 milioni dollari

Buon compleanno Paris Hilton! Come festeggerà oggi l’ereditiera più famosa i suoi 41 anni? Il suo stile di vita non deluderà nessuna aspettativa dei suoi quasi 18 milioni di followers che non attendono altro di curiosare fra gli angoli del suo quotidiano attraverso il ricchissimo – come tutto nella sua vita – profilo social. La Hilton è sfacciatamente ricca perché è la pro-nipote di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton; per questa parentela il suo patrimonio ammonta a circa 300 milioni di dollari. La donna però, non è conosciuta solo per essere un’ereditiera. Paris ha avuto e continua ad avere una brillante carriera da modella, attrice, cantante, imprenditrice e anche stilista.

Ricordiamo inoltre che nel 2007 Hilton è stata proclamata anche come icona bionda del decennio. Esattamente come Diana Spencer e Marilyn Monroe nei decenni passati, anche se l’imprenditrice si era detta però contraria all’attribuzione di questo titolo. Ma Paris, meglio ancora il suo personaggio, non è stato sempre apprezzato. In tanti infatti l’hanno criticata per il suo stile di vita e soprattutto per essere diventata celebre “senza alcuna valida motivazione“. Ciononostante la sua appariscente vita ha affascinato sempre più i curiosi. Difatti, il suo volto è stato – ed è tutt’ora – quasi sempre in prima pagina sui tabloid più letti degli States.

La vita da ribelle di Paris Hilton [FOTO]

L’ereditiera più celebre prima di sposarsi con il coetaneo imprenditore Carter Reum, per il quale disse “Il mio per sempre inizia oggi” ha avuto un passato per nulla tranquillo. La sua vita è stata costellata anche da una serie di casi giudiziari che hanno fatto scalpore. Dagli arresti per guida in stato di ebbrezza, guida spericolata e per patente non valida, alle denunce per possesso di droga. Di recente la Hilton è stata sotto i riflettori per la sua volontà di diventare madre, ma anche per il processo che attualmente starebbe affrontando in tribunale. Paris è contro la Provo Canyon School, la sua ex scuola, in cui afferma di aver ricevuto violenze fisiche, verbali e psicologiche.

Hilton e Reum: quel fatidico “sì” che sognava da tempo [FOTO]

Paris circa un anno fa ha detto al suo Carter nel corso di una cerimonia blindatissima, dopo poco più di 12 mesi di fidanzamento. Possiamo considerare le nozze dell’ereditiera come uno dei matrimoni più lunghi delle celebrità. Infatti, i festeggiamenti sono andati avanti per tutto un weekend nella villa di Bel Air, del nonno di lei, Barron Hilton. Dicevamo che l’imprenditore coetaneo della Hilton l’ha chiesta in moglie dopo solo poco più di un anno di fidanzamento, e non tutti hanno dimenticato l’abito da sposa che Paris scelse per il giorno più bello della sua vita.

Una donna social per eccellenza non poteva che spargere indizi sul suo profilo Instagram prima del grande giorno. Inizialmente aveva disseminato qualche dettaglio del suo outfit scelto per il matrimonio. Un abito firmato Oscar de La Renta, i gioielli, Jean Dousset, e l’hairstylist che l’ha seguita. Informazioni che hanno fatto gola ai tanti followers, finché non è apparsa una foto che l’ha vista pronta per l’altare. Ad accompagnare lo scatto – allora – una breve ma significativa didascalia: Il mio per sempre inizia oggi. Ed oggi 17 febbraio 2022, intanto alla sua brillante cornice, si aggiunge un altro fondamentale puzzle della sua vita: i suoi 41 anni. Auguri Paris!


LEGGI ANCHE: Sarah Jessica Parker affronta l’assenza di Kim Cattrall in “And Just Like That”

Exit mobile version