Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia Salemi svela chi potrebbe vincere il GF Vip

L'influencer quest'anno è al timone del "GF Vip Party" e sta seguendo con un occhio attento le dinamiche all'interno della Casa: ecco cosa dicono i suoi pronostici

Giulia Salemi è stata tra i concorrenti del GF Vip per ben due volte. Prima nella terza edizione, quando aveva perso la testa per Francesco Monte. Tra i due c’è stata anche una storia fatta di passione, ma che purtroppo è durata molto meno del previsto. Nella quinta edizione però l’influencer ha di nuovo accettato l’invito di Alfonso Signorini e ha deciso di tornare nella casa di Cinecittà, per una sorta di rivincita personale. La modella ha infatti colto l’occasione per farsi conoscere meglio dal pubblico e dimostrare tutto il suo carisma e carattere che l’ha sempre contraddistinta. Ma non solo, perché all’interno della Casa, l’influencer ha anche ritrovato il sorriso al fianco di Pierpaolo Pretelli, suo attuale compagno.

Adesso Giulia Salemi è al timone di GF Vip Party, lo show in streaming su Mediaset Infinity che conduce insieme a Gaia Zorzi. Per l’influencer questa è stata una bellissima esperienza, che comunque continuerà anche nelle prossime settimane fino alla finale del GF Vip. E a proposito dei finalisti, durante l’ultima intervista rilasciata a Casa Chi, la Salemi ha voluto fare qualche pronostico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Credo che Jessica Selassié sia una papabile vincitrice. […] Però ci sono anche altri nomi quest’anno. Questa volta ci sono tante donne forti e che piacciono, come Soleil o Miriana, Nathaly. Però sono certa che a vincere sarà una ragazza, penso proprio che vedremo una donna vittoriosa“, ha ammesso la fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Insomma, secondo lei sarà una donna a trionfare al primo posto. D’altronde tra gli uomini, oltre Alex Belli che ormai domina la scena al GF Vip, nessuno si è così contraddistinto all’interno della Casa.

Giulia Salemi e l’opinione su Soleil Sorge

Dopo aver spoilerato il possibile vincitore del GF Vip, Giulia Salemi ha anche voluto spendere qualche parola nei confronti di Soleil Sorge, sicuramente tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione del reality. L’influencer sta facendo molto parlare di sé, prima per la presunta storia con Alex Belli e poi per alcuni battibecchi che ci sono stati nei confronti delle altre donne della casa. Eppure, nonostante la Sorge sia stata una delle concorrenti più criticate dal pubblico del GF Vip, Giulia Salemi ha speso belle parole nei suoi confronti. “Per Soleil sono molto contenta. Perché il GF Vip è l’unico reality che ti permette di farti conoscere davvero a 360 gradi. […] Quindi sta a ognuno di noi simpatizzare o meno. Che piaccia o meno Sole è una persona che non si tira mai indietro quando c’è da esprimere opinioni e questo non è poco“, ha dichiarato l’influencer. Alla finale manca solo qualche settimana e i gieffini si stanno preparando al termine del reality. I pronostici di Giulia Salemi si avvereranno? Vedremo.

Soleil Sorge

LEGGI ANCHE: Sarah Jessica Parker affronta l’assenza di Kim Cattrall in “And Just Like That”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio