Katia Ricciarelli e Soleil Sorge si sono ritrovate nella camera da letto della soprano durante un confronto. Il dialogo ha spinto entrambe a lasciarsi andare a commenti pesanti su alcuni coinquilini e sulle dinamiche che si sono create negli ultimi tempi. Non hanno risparmiato quasi nessuno. A partire da Lulù Selassié. Sulla principessa etiope la Ricciarelli non ha mai nascosto la sua antipatia, spesso argomento di punta nelle precedenti dirette del reality show.
Ma neanche Soleil. Tant’è vero, che durante il recente incontro tra le due donne lontane da tutti, ha detto: “Ogni volta che ha dato il peggio di sé l’hanno sempre cercata di far capire, dico io una parola fuori posto e hanno fatto un casino assurdo. Lei ha fatto delle scenate allucinanti e tutto questo l’hanno fatto passare come «eh ma è perché le manca Manuel»”. A ribattere è anche la soprano che con parole per nulla leggere ha mostrato il suo punto di vista: “Non c’è nulla di vero dentro questa ragazza. Dalle lentiggini alla borsettina. Tiri via queste cose e non c’è più niente. Tutte le volte che è venuta fuori a livello di personalità è venuta fuori una volgarità unica”.
“È allucinante. Ti garantisco che arriverà in finale Lulù, tra noi tre arriverà lei”, ha esordito l’influencer forse perché non più così costante il suo esser sempre fra i preferiti, e dunque amareggiata dagli ultimi esiti. Starà perdendo la fiducia del pubblico? Resta il fatto che il riscontro che hanno avuto le ultime esternazioni sui followers non è stato affatto positivo, anzi. In molti si sono indignati vedendo la clip – ora virale sui social – e non solo. Pare che la Ricciarelli, dopo esser stata chiamata in confessionale per parlare delle tante cose dette nei confronti di Lulù, abbia confidato alla Sorge di aver chiesto di non mandare in onda il video. Questo per evitare discussioni: “Altrimenti mi alzo e me ne vado”, avrebbe detto la soprano.
Se il GF Vip accontenterà la richiesta di Katia Ricciarelli, probabilmente Lulù non saprà mai nulla finché non concluderà il suo percorso all’interno del loft di Cinecittà. Nel frattempo però, molti account social sarebbero furiosi per le ultime faccende che vedono la cantante e l’influencer alleate: “[…] Da casa vediamo cari miei“, ha scritto un account su Twitter.
LEGGI ANCHE: Owen Wilson anticipa che le riprese di “Loki 2” partiranno presto
L'inizio di una nuova settimana porta sempre con sé aspettative e nuovi progetti. Oggi, 17… Read More
Il 17 marzo 2025 si presenta come una giornata ricca di opportunità e sfide per… Read More
Francesca Fagnani, una delle giornaliste e conduttrici più apprezzate della televisione italiana, è pronta a… Read More
Alfonso Signorini, noto conduttore e direttore di un celebre settimanale di gossip, ha recentemente suscitato… Read More
L'attesa per l'epilogo dell'undicesima edizione di Stasera Tutto è Possibile si fa sempre più intensa,… Read More
Oriana Marzoli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sta vivendo un momento di grande felicità… Read More