Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, arriva un nuovo provvedimento e scoppia la lite tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan

Tra le due gieffine non scorre buon sangue da sempre, soprattutto dopo il comunicato arrivato nella casa del "GF Vip"

La finale del GF Vip si è avvicina e gli animi dei concorrenti del reality iniziano a farsi tesi. Soprattutto per chi è da settembre all’interno della casa, le cose non sembrano essere facili e non manca qualche battibecco tra i coinquilini. Proprio negli ultimi giorni, Katia Ricciarelli sembra essere stata più volte al centro delle discussioni. La cantante lirica, infatti, sembra non aver apprezzato in particolar modo il comportamento di una delle sue prime amicizie strette all’interno del GF Vip, quella con Manila Nazzaro. La Ricciarelli non ha trattenuto lo sdegno provato nei confronti dell’ex Miss Italia per il suo improvviso allontanamento, di cui forse ancora soffre. Ma nel frattempo non perde tempo anche per battibeccare con altri gieffini. L’ultima lite si sarebbe consumata proprio nei confronti di Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan Katia Ricciarelli

La produzione del GF Vip, infatti, nelle ultime ore ha fatto avere ai concorrenti un nuovo comunicato, tutt’altro che rassicurante. Nella lettera in questione, letta da Miriana Trevisan e Antonio Medugno, gli autori hanno comunicato ai gieffini che verrà decurtato loro il budget settimanale per fare la spesa. Il motivo? Alcuni coinquilini avrebbero infranto alcuni punti del regolamento ufficiale. E mentre i due concorrenti hanno elencato le regole trasgredite, Miriana Trevisan non ha evitato neanche qualche battutina nei confronti di Katia Ricciarelli. “Non si bisbiglia sotto le coperte come fanno le vipere, siamo in un covo di vipere“, ha commentato la showgirl riferendosi al soprannome che la cantante lirica ha riservato a lei, Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo. Ed è bastato così poco per far scoppiare la scintilla nella casa più spiata d’Italia.

Katia Ricciarelli rincara la dose: “L’ironia è bella quando è intelligente

Katia Ricciarelli non si è fatta per nulla scivolare addosso le parole che le ha rivolto la Trevisan e non ha perso l’occasione per manifestare tutto il suo disappunto a riguardo. La showgirl le ha allora fatto presente come la sua sia stata solo una battuta, ma evidentemente la sua giustificazione non è bastata alla coinquilina. “L’ironia è bella quando è intelligente“, ha chiosato la cantante lirica, che però ha trovato subito la replica di Miriana Trevisan. “Come scherzi tu, scherzo io. Siamo alla pari. C’è chi può fare battute e chi no”, ha commentato, chiudendo la discussione. Nella Casa gli animi si fanno sempre più tesi e Katia Ricciarelli è spesso al centro della polemica. La concorrente è attualmente al televoto che eleggerà il secondo finalista del GF Vip. Riuscirà ad accaparrarsi il supporto del pubblico? Vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alex Belli si inginocchia a Soleil, Delia fa una scenata: “Non toccarla”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio