Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacoloTrailer Film

Deep Water, il teaser trailer del film con Ben Affleck e Ana de Armas

Hulu presenta la coppia Van Allen nel primo teaser trailer del thriller psicologico tratto dall'omonimo romanzo di Patricia Highsmith

Quale modo migliore di celebrare San Valentino se non con il primo teaser trailer di una storia d’amore contorta, dalle sfumature oscure, come quella confezionata in Deep Water? Il nuovo film di Hulu ha scelto come protagonista una coppia inedita, composta da Ana de Armas e Ben Affleck. Mentre quest’ultimo è un nome ben stampato nella memoria di Hollywood, Ana de Armas ha dato prova del suo talento in Knives Out – Cena con delitto. Deep Water è un thriller psicologico in arrivo sulla piattaforma di Hulu il 18 marzo ed è l’adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Patricia Highsmith, pubblicato nel 1957.

Deep Water, il primo teaser trailer del film

Il teaser trailer presentato da Hulu dura poco più di un minuto ed introduce la relazione malsana fra i due protagonisti. Vic e Melinda Van Allen sono intrappolati in un matrimonio senza amore, ma anziché cedere al trambusto del divorzio stipulano un accordo. Entrambi possono avere una o più relazioni contemporaneamente, a patto che la loro famiglia resti integra.

Quello che inizialmente appare essere un accordo facile e vincente per entrambe le parti a lungo andare s’incrina. Questo perché Vic inizia ad essere geloso degli spasimanti di sua moglie e, per questo, cerca di riconquistarla. Per farlo, si concede pericolosi giochi mentali che finiscono per coinvolgere anche le persone a loro vicino, tirando fuori il peggio di ognuno.

Deep Water

Nel teaser trailer, entrambi i personaggi – impegnati in una lotta di sguardi – ammettono di avere qualcosa che non va. E, pur non specificando cosa, è chiaro che tra i due ci sia una relazione malsana, un rapporto burrascoso fatto di tensione mista a passione. Diretto da Adrian Lyne, Deep Water ha dalla sua la sceneggiatura firmata da Sam Levinson, nome ben noto al pubblico di Euphoria. Nel cast, oltre a Ben Affleck e Ana de Armas, troviamo anche Tracy Letts, Lil Rel Howery, Dash Mihok, Finn Wittrock, Kristen Connolly, Jacob Elordi, Rachel Blanchard, Michael Braun, Jade Fernandez, Grace Jenkins, Brendan C. Miller, Devyn Tyler e Jeff Pope.

LEGGI ANCHE: Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo trailer durante il Super Bowl 2022

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio