Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, paura per Andrea Nicole e Ciprian: terrore durante il soggiorno a Parigi [FOTO]

Una delle ultime coppie nate sotto i riflettori del dating show di Canale 5 si è trovata coinvolta in una preoccupante manifestazione in Francia

Sono tornati a Uomini e Donne insieme, dimostrando ai più scettici il loro amore, nonostante le incertezze e i dubbi agli occhi di chi guardava con un sospetto la possibile unione. Oggi, invece, sono sempre più innamorati. E per festeggiare la loro “riammissione” al dating show dopo essersi scelti lontani dai riflettori del programma – confessando l’indomani negli studi Mediaset – Andrea Nicole e Ciprian hanno deciso di concedersi una sorta di luna di miele. Purtroppo, la coppia ha vissuto attimi di paura a Parigi, la località scelta per trascorrere un romantico weekend. È bastata una manciata di minuti per rimanere involontariamente coinvolti in una manifestazione di protesta No Vax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Nicole Conte (@andreanicoleconte)


Arrivati in Francia, Andrea Nicole e Ciprian si sono trovati a vivere un’esperienza che non avrebbero mai immaginato. Il caos scatenato dai Convogli della libertà li ha investiti. La coppia si è infatti trovata coinvolta in una manifestazione dai No Vax, dai Gilet gialli e dagli anti Macron. Hanno cercato in tutti i modi di allontanarsi dal posto. Purtroppo però, per la neo coppia non è stato affatto semplice sfuggire – inizialmente- al sequestro dalla gendarmeria.

Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì, sequestrati dalla gendarmeria, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni. Senza conoscerne neanche il motivo”, scrive in una recente Instagram Stories l’ex tronista di Uomini e Donne condividendo pochissime ore fa, lo scatto fotografico che rende un’istantanea davvero preoccupante.

Andrea Nicole Conte Parigi

Anche per la coppia di Uomini e Donne è San Valentino: romantici momenti dopo la paura [FOTO]

Come è possibile notare dalle foto pubblicate dall’ex corteggiatore del dating show condotto da Maria De Filippi, la coppia sta vivendo le prime ore di questo secondo lunedì di febbraio all’insegna dell’amore, celebrando il primo San Valentino insieme tra passeggiate e qualche brindisi. Dopo aver chiuso una parentesi con qualche malumore di troppo nello studio di Uomini e Donne, dove, sia Gianni Sperti che Maria De Filippi si sono ricreduti su Ciprian, la coppia fantastica in grande. Spera di poter avverare il sogno di diventare un giorno genitori e allargare dunque famiglia. Infatti, tra i loro progetti c’è anche quello di adottare dei figli oltre alle nozze.

Ciprian Instagram

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria dice ‘no’ al ruolo d’opinionista

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio