Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Andrea Nicole e Ciprian a “Uomini e Donne”, Maria De Filippi: “Volevo farti le scuse”

Primo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filiippi. A tornare nello studio di Canale 5, una delle ultime e discusse coppie del Trono Classico

Eccoci nuovamente con una nuova puntata di Uomini e Donne. Nel primo appuntamento settimanale vediamo le difficoltà tra Nadia e Massimiliano. Il cavaliere racconta ai presenti in studio di voler proseguire la frequentazione con la dama. Il modo con cui però si approccia al discorso non piace ad Armando Incarnato. Il senior partenopeo interviene attaccando duramente Massimiliano portando lo stesso cavaliere a lamentare di alcuni scontri che lo porterebbero a sentirsi non a suo agio. “Sei molto teatrale, hai fatto passare Gemma come una visionaria. […] Ora con Nadia usi parole fortissime – aggiunge Incarnato – Dici che sei innamorato. Stai facendo ancora una volta teatro”. Armando ha invitato poi Nadia a stare con gli occhi ben aperti, poiché sicuro che la stia prendendo in giro. “Mi trovo a disagio. Io non sono questo. […] Sono dispiaciuto per voi che mi avete ospitato”, aggiunge Massimiliano.


La reazione lascia perplessa Nadia che inaspettatamente decide di voler chiudere la frequentazione senza batter ciglio. In molti rimangono perplessi perché sicuri che la senior provasse un sentimento vero. Ed invece spiazza anche il cavaliere: “Credo che non sia un posto giusto per lui. È molto sensibile”. Come dicevamo, la scelta di Nadia ha lasciato a bocca aperta i presenti in studio. Perfino anche Maria De Filippi che chiosa dicendo: “Si vede che non c’era tutto questo interesse”.

Dopo Nadia e Massimiliano, anche Stefano e Gioia si dicono “addio“. La dama era arrivata a Uomini e Donne per conoscere esclusivamente il cavaliere, quest’ultimo stupito nella scorsa settimana dalle belle parole dette dalla senior. Anche questa volta la donna non delude. Nonostante le buone intenzioni, il primo appuntamento non porta allo scatto della scintilla per quanto riguarda il cavaliere. Al centro studio Stefano racconta di aver conosciuto una persona meravigliosa con cui potrebbe iniziare una bella amicizia. Dispiaciuto per come si è conclusa la conoscenza con Gioia, il cavaliere spiega poi le sue motivazioni.

A Uomini e Donne un gran ritorno

A sorpresa, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne arrivano Ciprian e Andrea Nicole. La coppia più discussa della nuova stagione del dating show, perché avevano deluso tutti per essersi scelti “di nascosto” prima che terminasse il trono. La coppia torna negli studi Mediaset per raccontare il loro amore. Ciprian e Andrea Nicole vengono accolti calorosamente da Maria De Filippi che annuncia le sue scuse a Ciprian: “Volevo farti le mie scuse. Non credevo che tu fossi sincero. “Mi ricredo su quello che ho detto, sono contenta che non ci sia stata una presa in giro per lei. Sono contenta davvero”, aggiunge la conduttrice parlando con l’ex corteggiatore che, visibilmente emozionato ringrazia la stessa De Filippi per avergli dato la possibilità di conoscere Andrea Nicole.

Ciprian Uomini e Donne

Nessuno ce l’aveva con te”, continua Maria De Filippi rivolgendosi poi all’ex tronista. A dire la sua è anche Gianni Sperti che rimase allora molto deluso : “Quanto mi ero affezionato a lei, lo sa”. A rompere definitivamente il silenzio ricordando il giorno in cui disse a tutti di aver incontrato Ciprian prima che finisse il percorso a Uomini e Donne è l’ex tronista. Andrea Nicole – rivolgendosi a Maria De Filippi soprattutto – prosegue con i suoi ringraziamenti: “Non sono riuscita a scusarmi come avrei dovuto, sentivo l’aggressività nei miei confronti, mi sono paralizzata. Quello che veniva detto su di lui era un peso, ho voluto crederci, adesso sentire che non sono la sola a crederci mi fa piacere – racconta la donna che ha da poco compiuto i suoi 30 anni – Prima piangeva lui dietro, ha anche un cuore”.


La coppia si concede un ballo sotto una pioggia di petali rossi. Un desiderio di Andrea Nicole che si è finalmente realizzato. La puntata di Uomini e Donne si conclude con Matteo Ranieri e la complessa frequentazione con Federica.


LEGGI ANCHE: Makari torna con la seconda stagione: anticipazioni della prima puntata

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio