“Lea – Un nuovo giorno”, anticipazioni del 15 febbraio: Marco vuole tornare con Lea
La nuova serie di Rai1 prosegue con due nuovi episodi in onda questa sera in prima serata: ecco cosa accadrà
Ha fatto il suo debutto lo scorso martedì 8 febbraio, sfiorando i 5 milioni di telespettatori pari al 22.4% di share. Ora, Lea – Un nuovo giorno è pronta a intrattenere il pubblico con il secondo appuntamento, in onda domani martedì 15 febbraio in prima serata su Rai1. La serie, con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür, proseguirà con gli episodi terzo e quarto, intitolati rispettivamente Verità difficili e Vie di fuga. In entrambi, diverse tensioni metteranno in discussione gli equilibri tra i personaggi. Anna è difatti furiosa nei confronti di Lea, convita che sia proprio lei la responsabile della sua crisi con Marco. Ecco dunque cosa accadrà nei nuovi episodi.
Lea – Un nuovo giorno, Marco vuole riconquistare la ex moglie: ecco cosa accadrà negli episodi del 15 febbraio
Diretta da Isabella Leoni e prodotta da Rai Fiction e Banijay Studios Italy, Lea – Un nuovo giorno prosegue stasera dalle ore 21.25 con i nuovi episodi. Lo show della rete ammiraglia è composto da otto episodi, distribuiti in quattro prime serate, dallo scorso 8 febbraio al prossimo 1° marzo. Nel primo dei due episodi in onda stasera, intitolato Verità difficili, Martina (Cloe Günsür) non vede l’ora di riabbracciare la madre. La donna la raggiungerà difatti per il giorno del suo compleanno. Almeno questo è quello che lei spera: il giorno tanto atteso, infatti, riserverà alla bambina una grande delusione. Dal canto suo, Lea consiglierà dunque ad Arturo (Mehmet Günsür), padre della piccola, di raccontarle la verità. Martina avrà una brutta reazione alla notizia. Nel frattempo, dopo aver appreso dei problemi di salute di Kolja (Sebastiano Amodeo), la coppia che avrebbe voluto adottarlo fa un passo indietro. Il bambino potrebbe dunque tornare in Russia.
Visualizza questo post su Instagram
Nel quarto episodio, intitolato Vie di fuga, Marco (Giorgio Pasotti) vuole riconquistare Lea. Il suo rapporto con Anna (Eleonora Giovanardi) è ormai in crisi e la donna non riesce a farsene una ragione: anzi darà la colpa proprio all’infermiera, decidendo di affrontarla. Dal canto suo, la protagonista di Lea – Un nuovo giorno metterà le cose in chiaro con il proprio ex, precisando di non volerlo perdonare. Intanto, Martina potrà finalmente togliere il gesso e Marco, incontrando Arturo, capirà di doverlo togliere di mezzo per poter riconquistare nuovamente Lea. Intanto, in ospedale il personale tornerà ad occuparsi di Viola Parisi, una delle pazienti che più di tutti necessitano di particolari attenzioni.
LEGGI ANCHE: “Stories”, Frank Matano è l’ospite della puntata di stasera