L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%2C+Vladimir+Luxuria+dice+%26%238216%3Bno%26%238217%3B+al+ruolo+d%26%238217%3Bopinionista
velvetgossipit
/2022/02/14/isola-dei-famosi-vladimir-luxuria-dice-no-al-ruolo-dopinionista/amp/

L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria dice ‘no’ al ruolo d’opinionista

Colpi di scena, tra addii e ritorni all'Isola dei Famosi a solo un mese dall'inizio del reality

Procedono i preparativi per la nuova edizione de LIsola dei Famosi, ma non senza colpi di scena. Fino a qualche settimana fa, infatti, le testate giornalistiche avevano dato ormai per certa la partecipazione di Nicola Savino e Vladimir Luxuria come nuovi opinionisti del reality show. Eppure, se l’ex conduttore de Le Iene sembrerebbe ormai quasi confermato, non si può dire lo stesso per la sua collega. Gabriele Parpiglia nell’ultimo collegamento con Casa Chi, infatti, ha rivelato come il contratto con l’ex parlamentare sia saltato. Non si conoscono ancora bene i motivi, né da parte di Luxuria c’era stato però un annuncio ufficiale della sua partecipazione. Quel che è certo che l’opinionista non sarà nel parterre a commentare le vicende dei nuovi naufraghi de LIsola dei Famosi.

Nel frattempo, già cominciano a circolare i nomi dei possibili personaggi del mondo dello spettacolo che potrebbero sostituire Vladimir Luxuria al fianco di Nicola Savino. Esclusi per il momento i nomi di Amanda Lear, tra i primi papabili da quando è stata annunciata la nuova stagione del reality, e quello di Soleil Sorge, attualmente ancora impegnata al GF Vip. L’influencer avrebbe dovuto ripercorre le orme di Tommaso Zorzi, dopo la vittoria approdato nello studio di Ilary Blasi, eppure, sembra che anche il suo presunto contratto sia saltato all’ultimo minuto. La conduttrice dell’Isola dei Famosi è così a un punto importante e di svolta nella preparazione della nuova edizione del reality. Non sembrano però esserci dubbi su chi possa essere il nuovo inviato de LIsola dei Famosi.

Massimiliano Rosolino fuori, torna a L’Isola dei Famosi la coppia Alvin-Ilary Blasi

Dopo l’ottimo riscontro ricevuto da parte del pubblico, anche quest’anno doveva essere Massimiliano Rosolino l’inviato de L’Isola dei Famosi. Allo stesso modo, infatti, lo sportivo era stato annunciato ufficialmente  da molte fonti, eppure, anche qui c’è stato un colpo di scena dell’ultimo minuto. Quest’anno tornerà la coppia Alivin-Ilary Blasi, così come lo era stato nei tre anni precedenti. La conduttrice ha quindi preferito tornare alle ‘origini’ e a malincuore salutare Massimiliano Rosolino, che l’ha accompagnata durante l’ultima edizione. Riguardo invece il cast della prossima stagione dell’Isola dei Famosi c’è ancora parecchia incertezza. Dopo il ‘no’ ricevuto da Loredana Lecciso, resta in forse la partecipazione della figlia Jasmine Carrisi. Quasi certa invece Carolina Morace, che sarebbe vicino a una firma del contratto. Per il momento la data d’inizio del reality è fissata al 15 marzo. Adesso resta solo l’annuncio ufficiale da parte di Mediaset.

LEGGI ANCHE: Amici, i primi verdetti per gli allievi che accedono al Serale

Exit mobile version