Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, è già San Valentino nella Casa: Delia Duran e Antonio Medugno vicini

Il Grande Fratello organizza un gioco di baci tra i coinquilini della casa ed è subito sintonia tra Delia Duran e Antonio Medugno

Anche al GF Vip il clima si è fatto bollente con un San Valentino anticipato. Gli autori del reality hanno infatti pensato ad un gioco ad hoc per le coppie del programma, ammettendo anche tanti colpi di scena. Nel comunicato arrivato nella casa nelle ultime ore citava: “Ogni coppia proverà a mangiare dieci bastoncini al cioccolato nel minor tempo possibile. Il tempo totale da non superare è contenuto nella busta che dovrete aprire soltanto alla fine del gioco“. I gieffini hanno così organizzato le coppie che avrebbero preso parte al gioco. I primi a mettersi alla prova sono stati Soleil Sorge e Gianluca Costantino, che hanno fin da subito mostrato una certa intesa, finendo quasi subito tutti i bastoncini. Poi è stata la volta dell’improbabile coppia formata da Lulù Selassié e Giucas Casella, che dopo qualche inconveniente sono riusciti a trovare il giusto ritmo.

C’è stato invece qualche momento di imbarazzo al turno di Nathaly Caldonazzo e Barù Gaetani, che hanno mostrato qualche tentennamento nel portare a termine la prova. Miriana Trevisan e Kabir Bedi hanno invece trovato quasi subito la sintonia dopo qualche risata. Un’altra inedita coppia è stata quella formata da Davide Silvestri e Katia Ricciarelli che hanno dato spettacolo bastoncino dopo bastoncino. Tra i momenti più attesi è poi arrivato il turno di Delia Duran e Antonio Medugno, che hanno subito mostrato una certa complicità, che forse va anche oltre il gioco in sé. I due coinquilini della casa del GF Vip, infatti, negli ultimi giorni hanno dimostrato di avere un certo feeling che va oltre l’amicizia. Anche se tra di loro lo definiscono un rapporto di ‘fratellanza’, questa spiegazione con convince del tutto il pubblico.

GF Delia Duran Antonio Medugno

Delia Duran sempre più vicina ad Antonio Medugno: Alex Belli geloso?

Tra Delia Duran e Antonio Medugno le distanza si accorciano ogni giorno di più. I due coinquilini della casa di Cinecittà sono sempre più complici, nonostante la modella abbia ancora qualche conto in sospeso con il suo compagno Alex Belli. L’attore non si è voluto esprimere riguardo il rapporto che si è creato tra la moglie e l’influencer. Eppure, qualche giorno fa l’ex protagonista di Centovetrine ha inviato un aereo a Delia Duran che citava: “Sei l’unica donna della mia vita“. L’attore è geloso di Antonio Medugno? Alex Belli ha sicuramente lanciato un segnale alla moglie, prima del suo ingresso per la seconda volta al GF Vip che farà discutere molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: Come Julia Garner si è trasformata in Anna Sorokin per “Inventing Anna”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio