Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality ShowShowTV

GF Vip 6, Soleil Sorge e Delia Duran prendono le distanze da Alex Belli

L'attore di "Centovetrine" lunedì prossimo entrerà nuovamente dentro la Casa

Nella diretta di lunedì Alex Belli rientrerà nella Casa del Grande Fratello, ma pare che non riceverà un’accoglienza particolarmente affettuosa da parte di Soleil Sorge e Delia Duran. Dopo essere stato squalificato per non aver rispettato la distanza di sicurezza dovuta alle normative anti-Covid durante l’incontro con la moglie l’attore di Centovetrine varcherà nuovamente la porta rossa. Il motivo del suo ingresso è dovuto al fatto di voler mettere un punto alla soap opera che si è creata in questi mesi sul triangolo tanto discusso quanto criticato Alex-Soleil-Delia. E si è fatto preannunciare con un messaggio aereo sulla Casa con cui ha dichiarato il suo amore alla moglie Delia.

Soleil Sorge sull’ingresso di Alex: “non si è capito che mi sono tirata fuori da questo gioco?”

Il ritorno di Alex nel loft di Cinecittà, che doveva essere inaspettato per tutti gli inquilini, è stato comunicato da alcuni fan che hanno urlato da fuori: “Alex rientra nella Casa!”. Subito dopo aver appreso la notizia la reazione di Soleil Sorge non si è fatta attendere. Infatti, mentre era in camera da letto con i suoi due inseparabili amici scherzando hanno immaginato la scena di quando Belli tornerà in Casa. Davide Silvestri dice: “quando entrerà faremo tutti ‘nooo che sorpresa!’” e Barù continua ipotizzando che Alfonso Signorini faccia incontrare i protagonisti del triangolo da soli senza la presenza degli altri gieffini: “andate tutti in camera fuorché Delia e Sole!”. A questo punto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con aria scocciata e non scherzosa come quella dei compagni replica: “no ma va anche io andrò in camera, che c’entro? Cosa c’entro io, mi auguro nulla. Non si è capito che mi sono tirata fuori da questo gioco del c****o?” prendendo quindi le distanze una volta per tutte da questa situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Delia Duran conferma ancora una volta la rottura con Alex Belli

Anche Delia Duran, moglie di Alex e terza protagonista del famoso triangolo insieme a Soleil Sorge, potrebbe non essere contenta del ritorno dell’attore dentro la Casa. Infatti, parlando con Davide Silvestri afferma: “Poteva capire in questa pausa di riflessione cosa volesse dalla sua vita davvero. Io mi sono stufata. Ti ho perdonato, ma chi perdona non dimentica. Perché continua a giocare? Non appartiene a me questo show. Invece di aiutarmi mi sta distruggendo, c’è stata una rottura totale. Io non sono nel suo gioco perché se fossi nel suo gioco starei più tranquilla. Ha messo legna sul fuoco ed è finita. Invece di spegnere il fuoco e dimostrare che ci teneva al nostro rapporto, lui ha giocato. Ha fatto queste cose di sospensione e ha fatto delle pubblicazioni strane per restare in squilibrio. Non appartiene a me questo show. Mi aspettavo di ricevere cose positive su noi e invece nulla”.

Delia Duran e Soleil Sorge manterranno le posizioni che hanno dichiarato avere o dopo l’entrata di Alex Belli le cose cambieranno?

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, un audio manda tutti nel caos: Denise e Federica abbandonano lo studio

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio