Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoShowTV

Uomini e Donne, un audio manda tutti nel caos: Denise e Federica abbandonano lo studio

Ecco cosa è accaduto nella puntata di oggi 11 febbraio del dating show condotto da Maria De Filippi

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi si è aperta con Gemma GalganiPierluigi che si sono accomodati al centro dello studio. I due hanno trascorso un’esterna che sembra andata bene, visto anche il sorriso sfoggiato dalla dama torinese. Ciononostante, qualcosa nelle risposte della Galgani non ha convinto né Tina Cipollari, né Gianni Sperti. A domanda diretta di Maria De Filippi: “Lui ti piace?” la dama 72enne ha replicato: “Mi piace come persona, ci sto bene.” – ammettendo di non aver avuto il colpo di fulmine. Dopo essere rimasti con la promessa di rivedersi, Gemma non ha mostrato grande entusiasmo, suscitando l’ira di Tina che ha sbottato: “Non è che devi fare questo favore? Pierluigi ma ci fai o ci sei? Non vedi che ti sta prendendo in giro?

Uomini e Donne, è finita tra Daniela e Giovanni

Al centro dello studio si sono poi accomodati Daniela e Giovanni. I due volti del Trono Over, che si sarebbero dovuti vedere per una cena, hanno scelto di annullarla. Il cavaliere ha raccontato le motivazioni del suo rifiuto, chiosando: “La prima motivazione è che lei non mi vuole. La seconda che io non sono l’uomo per lei. Daniela io non ti posso più corteggiare perché sono mancati tutti i presupposti!” Giovanni ha poi preso in considerazione di accettare il numero di Sara.

Daniela Uomini e Donne

A parlare è stata poi la dama di Uomini e Donne, la quale ha spiegato che lui avrebbe frainteso quel “datti da fare“, soprattutto perché il continuo ‘gioco’ tra i due non le ha permesso di conoscerlo appieno. “Quando hai detto ‘voglio baciarti’ in quella stradina, hai alzato le mani! E quando ti ho detto di tornare in albergo è perché mi avevi deluso.” – ha spiegato la dama, che si è commossa mentre parlava. Daniela ha raccontato che infatti Giovanni le abbia mandato un messaggio improvviso la sera precedente, annullando in maniera fredda e senza troppe spiegazioni la cena prevista: “Non hai considerato la mia sensibilità. […] Io ho pianto ieri sera e non mi vergogno di aver pianto, ti devi vergognare tu di avermi fatto piangere! Ringrazio il programma che ha fatto scoprire tutto subito perché ho scansato un fosso!

Sei proprio ridicolo!” – ha chiosato Tina Cipollari, sostenuta da Gianni Sperti che ha tuonato: “Hai trovato la scusa per lasciarla!” Daniela ha difatti continuato a recriminare il fatto che Giovanni non si sia aperto, per farsi conoscere. Tina ha dunque consolato la dama: “Gli stai dedicando troppo tempo… Non ci piangere per uno così!” Quando Maria gli ha domandato se volesse accettare il numero di Sara, il cavaliere ha replicato: “Per il momento, no!” Una risposta che ha scatenato le furie della Cipollari, sbottando: “Ma che sei venuto a fare? A fare il ballerino? No, non puoi parlare! Da oggi non vieni più!” Dal canto suo, la dama di Uomini e Donne lo ha tranquillizzato: “Vai tranquillo come un treno!

Scatta il bacio tra Matteo e Denise, Federica non ci sta

Ad accomodarsi al centro dello studio di Uomini e Donne sono stati Matteo e Denise. I due hanno vissuto un’esterna, dopo la quale sembrano finalmente arrivati a un punto di svolta. Dopo il precedente scontro, infatti, tra i due volti è scattato anche un bacio, dal momento che Matteo ha cominciato a vedere nella corteggiatrice un atteggiamento sincero. Dal canto suo, però, Federica non è apparsa felice nel vedere quelle immagini: “A me non tocca il bacio, era prevedibile. Il ‘problema’ è che tu non hai avuto voglia di vedere me ieri sera, dopo un’esterna. Ieri sera, la cosa che mi preoccupa, è che sono andata a dormire tranquilla!” La 28enne ha precisato che il tronista debba ovviamente fare ciò che sente di fare ma che, parallelamente, anche lei debba fare le proprie valutazioni, aggiungendo: “Stare qua per me ha un motivo. Adesso non ha più un motivo!

Armando torna a parlare con Denise, la corteggiatrice abbandona lo studio

Maria De Filippi ha deciso di far sentire un audio, risalente alla fine della precedente puntata di Uomini e Donne, in cui Armando e Denise sono tornati a parlare insieme. Dal canto suo, il cavaliere del Trono Over si è avvicinato, scatenando nuovamente polemiche in studio soprattutto per la risposta della ragazza, che nella registrazione afferma: “Succede il bordello!” Dal canto suo, Denise ha sbottato in studio si è arrabbiata con lo stesso Incarnato, sbottando: “Se mi trascini in questa cosa…” Ciononostante, la 29enne ha deciso di abbandonare lo studio, sull’orlo del pianto, chiosando: “Non ce la faccio più!

Nel frattempo, Matteo che già si era alzato per ritornare sul Trono ha espresso la volontà di seguire la ragazza, suscitando l’ira di Federica che dunque ha tuonato, salutando i presenti e Maria De Filippi per poi abbandonare a sua volta lo studio di Uomini e Donne. Maria ha spiegato: “Quando Federica se ne va, se ne va perché corri indietro a lei!” La conduttrice ha poi continuato che la reazione della corteggiatrice sia dovuta al fatto che o lui sia molto più interessato a Denise, o faccia quello che “deve” fare. Alla fine, il Tronista ha scelto di uscire per seguire Federica.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio: Serkan chiede a Eda di sposarlo

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio