Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Demet Özdemir protagonista di “Tattiche d’amore” un nuovo film Netflix [VIDEO]

La protagonista di Daydreamer è tornata sul piccolo schermo in una nuova commedia romantica. In Italia è disponibile con i sottotitoli

Demet Özdemir torna con nuovi progetti quest’anno. Oltre al discusso impegno che presto potrebbe firmare con la Disney, la protagonista di Daydreamer è approdata anche su Netflix con un nuovo film. Tattiche d’amore è già disponibile sulla piattaforma streaming in Turchia dallo scorso 11 febbraio. Ancora una volta, troveremo l’interprete di Sanem Aydin in una commedia romantica. Demet Özdemir, infatti, interpreterà Asli, una blogger di successo. Una ragazza cinica, che non crede per nulla nell’amore, ma il destino le farà cambiare idea. Le sue followers decidono di metterla alla prova e di mettere in pratica tutte le tattiche che spesso consiglia ai suoi fan per conquistare un uomo. Ed è proprio in quel momento che entra in scena il suo partner sul set, Sükrü Özyıldız, nei panni di Kerem. Proprio l’attore farà ricredere la protagonista sulle sue regole in amore e la farà innamorare perdutamente.

Il trailer del film era già stato pubblicato nelle scorse settimane e in poco tempo è diventato virale. Il film è già disponibile anche in Italia, sempre su Netflix, in lingua originale sottotitolato. Ancora una volta Demet Özdemir è riuscita a convincere i suoi fan del nuovo progetto. Il lungometraggio si è infatti già rivelato un successo a poco più di 24 ore dall’uscita, classificandosi terzo nella top ten italiana dei film. L’attrice si conferma essere una dei volti noti del piccolo schermo più amati d’Italia e non solo. Proprio per questo suo gran successo nel Bel Paese, l’attrice tempo fa aveva anche ipotizzato un trasferimento per proseguire la sua carriera sulla scia del suo ex collega Can Yaman.

Demet Özdemir è già pronta anche a nuovi progetti

La protagonista di Daydreamer ha già altri progetti che bollono in pentola. Nell’ultimo periodo, infatti, Demet Özdemir non solo si è dedicata alle riprese di Tattiche d’amore, ma sembra che sia pronta a firmare anche un nuovo contratto con la Disney. Nel progetto della nuova serie tv potrebbe esserci anche il suo ex collega con cui ha dimostrato di avere un gran feeling, Can Yaman. I fan della coppia televisiva sarebbero felicissimi di vedere di nuovo insieme i protagonisti di Daydreamer, che già nella soap non avevano deluso le aspettative. Al momento però non sembra essere ancora sicuro che i due attori potrebbero tornare a collaborare insieme. Da parte di Disney non è ancora arrivata nessuna conferma sulla nuova serie tv della quale Demet Özdemir e Can Yaman dovrebbero essere protagonisti, né tantomeno dai due attori. Non ci resta quindi che attendere una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Demet Ozdemir Italia

LEGGI ANCHE: Come Julia Garner si è trasformata in Anna Sorokin per “Inventing Anna”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio