Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni dal 14 al 18 febbraio: Ezio e Veronica annullano le nozze
Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie in onda nel daytime di Rai1? Ecco le trame dei prossimi episodi
Il Paradiso delle Signore prosegue con nuove vicende e tante sorprese. La serie di Rai1, giunta alla sesta stagione, continua ad emozionare i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena. In onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:55, è od oggi tra gli show più amati del pubblico italiano. Ecco dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, trasmessi dal 14 al 18 febbraio.
Il Paradiso delle Signore, Ezio se ne va di casa dopo la confessione di Veronica
Nella puntata di lunedì 14 febbraio, il rapporto tra Ezio e Veronica è sempre più in crisi. Colombo non ha apprezzato la falsa confessione della fidanzata riguardo la lettera minatoria indirizzata a Gloria, per questo se ne andrà di casa. La Zanatta affronterà dunque l’ex moglie di Ezio, nel tentativo di riprendere il controllo. Nel frattempo, continuano a circolare voci sempre più disparate riguardo l’assenza di Adelaide. Intanto, Dante e Fiorenza sono decisi a voler colpire Umberto e metteranno a segno un piano ad hoc. I sotterfugi lasceranno spazio a un’atmosfera più romantica che allieterà il clima de Il Paradiso delle Signore. Ai clienti saranno regalati cioccolatini e, al contempo, Romagnoli organizzerà qualcosa di speciale per Beatrice. Ezio deciderà invece di tornare a casa, ma prenderà una decisione sul suo rapporto con Veronica: annullare per il momento le nozze.
Nell’episodio di martedì 15 febbraio, Gemma è decisa a vuotare il sacco sulla lettera, ma Veronica la bloccherà. Umberto cerca di convincere Flora ad accettare l’invito di Dante, per captare quante più dettagli possibili sulle sue strategie. La situazione, però, gli si ritorcerà contro. Dal canto suo, Sandro non demorde nel voler riconquistare Tina. L’uomo prende dunque accordi con Orlando, per scrivere la canzone nel musicarello. Intanto, per amore di Ezio, Veronica accetterà a malincuore la sua decisione, annullando la data del matrimonio. Colombo, pur essendole grato, non si fida ancora di lei.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 16 febbraio. Vittorio spingerà Sandro a conoscere l’attrice che interpreterà la canzone. Dal canto suo, però, Recalcati non rimarrà piacevolmente colpito. Che sia in attesa che l’ex moglie recuperi appieno la sua voce? Agnese e Armando si sentiranno al telefono e l’uomo scoprirà che Rocco ha perso la testa per un’altra donna. Maria, intanto, non sospetta nulla. Nel frattempo, Gloria si troverà ad assistere una donna in travaglio e, per caso, anche Ezio si troverà da quelle parti: l’evento li riavvicinerà sempre di più. Flora e Umberto trascorreranno la notte insieme.
Salvatore farà la proposta ad Anna
Nell’episodio di giovedì 17 febbraio, Flora si risveglierà nel letto di Umberto, senza tuttavia trovarlo. Guarnieri è intenzionato, infatti, a voler ritrovare Adelaide. La donna incontrerà per caso Dante al Circolo e, per sbaglio, si lascerà scappare una pericolosa indiscrezione. Si tratta della lettera che Umberto ha scritto sul coinvolgimento della Contessa nella morte di Achille Ravasi. Romagnoli vorrebbe mettere le mani sul documento, per poter ricattare il Commendatore.
Visualizza questo post su Instagram
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di venerdì 18 febbraio. Gemma vuole confessare la verità ad Ezio, dopo aver scoperto che il patrigno ha annullato le nozze con Veronica. Stefania intanto capisce che la sorellastra nasconda qualcosa. Nel frattempo, Salvatore mostrerà ad Anna la loro futura casa, ma non solo: l’Amato le farà la proposta decisiva. Fiorenza al contempo riesce ad introdursi a Villa Guarnieri mettendo mano sui documenti riguardo la morte di Ravasi, che potrebbe mettere in serio rischio Umberto. Vittorio invece dirà a Tina di presentarsi all’atelier con una scusa: lì la accoglierà Sandro con una sorpresa.
LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio: Serkan chiede a Eda di sposarlo