Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Marcello Messina smentisce Ida Platano: su Diego Tavani la rivelazione “sorpresa”

L'ex cavaliere punta il dito contro la dama di Brescia: cambia registro invece parlando del senior romano

La dama Ida Platano, di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne facendo intendere – secondo l’ex cavaliere Marcello – alcuni dettagli non proprio chiari. Ed è per questo motivo che Messina è tornato a parlare della dama bresciana. Non ama le ambiguità, questo è certo. Soprattutto ora che continua a vivere la relazione con la fidanzata Viviana. Ha conosciuto una donna al di fuori del dating show, rimanendone da subito affascinato, tanto da lasciare il parterre del Trono Over. Ritornando alla Platano, la dama avrebbe raccontato alla rivista dedicata alla trasmissione di Maria De Filippi, alcuni aneddoti che riguarderebbero proprio Marcello.

Sul nuovo numero del settimanale è lo stesso ex cavaliere a parlare. Marcello ha scelto di mettere – come si sul dire – i puntini sulle “i” in merito alle recenti dichiarazioni della Platano perché quest’ultime avrebbero – secondo l’opinione dell’ex senior – dato un certo fastidio all’attuale sua compagna. La dama di Brescia qualche settimana fa in un’intervista aveva fatto sapere che di recente aveva sentito Marcello in quanto avessero una “cosa in sospeso” da risolvere. Non solo. La Platano aveva aggiunto che Messina le aveva proposto di vedersi quando lei sarebbe passata da Torino e di continuare a sentirsi come “ancora da amici”. Ebbene, Marcello – leggendo le dichiarazioni – si è sentito in dovere – anche nel rispetto della sua attuale fidanzata – di chiarire meglio la parentesi che li avrebbe visti nuovamente in contatto.

Uomini e Donne, Messina e Ida: una multa chiarisce il sospetto

L’ex cavaliere ha precisato che tra loro non c’è stata “nessuna chiacchierata”, e non è tutto. La “cosa in sospeso” – che ha destato curiosità – si riferiva ad una multa che Ida aveva preso a Torino quando era stata da lui. La dama non riusciva a comunicare con i vigili del posto e così ha chiesto a Marcello il favore di aiutarla.

Tutto si è risolto facilmente. Questa documentazione l’ho fatta consegnare a Ida da una persona della redazione, proprio per scongiurare qualunque equivoco ed evitare che qualcuno pensasse che volessi scriverle una lettera”. Insomma, sembra che dietro questa parentesi inizialmente ambigua si stata chiarita prontamente da Marcello mettendo così fine alle possibili ipotesi che sarebbero potute nascere dopo.

Diego Tavani Ida Platano

Ma restando all’attuale parterre di Uomini e Donne, Marcello spende anche alcune parole sul repentino epilogo sentimentale tra la stessa Ida e Diego Tavani. Messina ha dichiarato di essere contento che sia termina la conoscenza tra i due, ma per fortuna proprio del senior romano. “Vedendo le reazioni di Ida degli ultimi giorni, nei confronti del suo ex (Riccardo, ndr) direi che Diego aveva delle perplessità, con il senno di poi secondo me è meglio così“, ha poi aggiunto. Ora non ci resta che attendere e capire se le sue dichiarazioni riceveranno presto una replica dalla diretta interessata.

LEGGI ANCHE: Tutti gli ospiti di Michelle Impossible: da Anna Tatangelo a Eros Ramazzotti

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio