Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio: Serkan chiede a Eda di sposarlo
Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà alla coppia tra le più amate nelle soap opera
Arrivano le anticipazioni settimanali di Love is in the Air, la soap opera turca più amata sul piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno a tener compagnia al pubblico con la seconda stagione dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.
Anticipazioni settimanali di Sen Çal Kapımı: Serkan furioso con Aydan
Un San Valentino dal sapore dolce-amaro per la prima puntata della settimana di Love is in the Air. Il nuovo appuntamento vedrà Aydan spingere Kemal nel finanziare il progetto del porto turistico insieme alla signora Deniz. Ma le cose non andranno secondo i piani. Aydan farà in modo che padre e figlio possano trovare un’intesa reciproca, ma l’intromissione volontaria di Deniz creerà scompiglio nella famiglia Bolat. Infatti, quando saprà del riavvicinamento tra l’architetto e la paesaggista, Deniz – durante una cena – svelerà pubblicamente il segreto della partecipazione di Kemal al progetto, mandando su tutte le furie Serkan.
Le puntate successive saranno ricche di novità alquanto emozionanti. Serkan finalmente deciderà di chiedere ad Eda di sposarlo e farà in modo che il tutto venga organizzato alla perfezione. L’architetto confiderà a Melo le sue intenzioni pregandola di mantenere il segreto. Ma ormai è ben noto quanto le protagoniste della soap opera tuca siano veloci nel diffondere rapidamente anche il più piccolo retroscena di un qualsiasi evento. Ecco infatti che la proposta di matrimonio arriverà alle orecchie di tutti e per fortuna, l’unica a non sapere nulla delle intenzioni del futuro marito sarà proprio la Yildiz.
Love is in the Air, Eda e Serkan si sposano: Kemal riuscirà a colmare la tensione con il figlio biologico?
Il giovane imprenditore cercherà di tenere il più lontano possibile Eda dalle voci che circoleranno sull’imminente matrimonio. Non vorrà che niente e nessuno possa rovinare la sorpresa, e anche se con difficoltà, tutto andrà secondo i piani. L’architetto sarà costretto a ricorrere ad ogni espediente arrivando al giorno della fatidica proposta di matrimonio alla quale Eda sarà più che felice di accettare.
Visualizza questo post su Instagram
Circondati da amici e parenti, la coppia finalmente si sposerà coronando il loro amore con accanto la figlia Kiraz che vestirà il ruolo di damigella. Fra gli invitati si aggiungerà anche la signora Deniz che porterà in dono una raccolta di biglietti da visita di avvocati divorzisti. La festa è anche un’occasione per Kemal di avvicinarsi a Serkan. Padre e figlio decideranno di darsi una possibilità e di conoscersi meglio.
LEGGI ANCHE: Tutti gli ospiti di Michelle Impossible: da Anna Tatangelo a Eros Ramazzotti