Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Federica Pellegrini vittima di pesanti ingiurie a Jesolo: “Voglio vederli in faccia” [VIDEO]

Sono trascorse solo poche ora dal brutto episodio che vede la "Divina" coinvolta nel brutto accaduto. L'ex nuotatrice replica agli insulti su Instagram

Vittima di pesanti ingiurie Federica Pellegrini ha replicato al vergognoso episodio avvenuto a Jesolo attraverso una serie di Instagram Stories, rese note sul suo account social poche ore fa. Da qualche tempo, è stato installato sul lungomare della città costiera in provincia di Venezia – chiamato il Lungomare delle Stelle – un cartello dedicato alla Divina. Secondo quanto dichiarato dalla stessa campionessa di nuoto, alcuni ignoti lo avrebbero sfregiato. Hanno sostituito le “classiche” parole con insulti commentati dalla stessa Pellegrini come vergognosi.

Con lo stesso font e gli stessi colori dell’istallazione originale, un gruppo di persone ha montato un cartello con su scritto parole offensive: Quella t***a di Federica Pellegrini campionessa olimpica di arroganza e mitomania“. Un atto di vandalismo che ha poco dopo ricevuto la condanna da parte delle istituzioni. Esattamente come raccontano le Instagram Stories successive allo sfogo dell’ex nuotatrice.

Pellegrini Instagram stories

Federica Pellegrini: lungo sfogo su Instagram ed il sostegno del sindaco [VIDEO]

Contro il cartello comparso a Jesolo si sono espressi – oltre ai tanti sostenitori della Pellegrini – il Governatore del Veneto Luca Zaia e anche il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro esprimendo tutta la solidarietà nei confronti di chi ha rappresentato lo sport italiano ai massimi livelli internazionali. Mentre l’istallazione veniva dunque rimossa, il giudice di Italia’s Got Talent si esprimeva su Instagram con un lungo sfogo. Federica ha detto la sua soffermandosi soprattutto su alcuni punti che hanno profondamente toccato la sensibilità della stessa campionessa.

“Sull’arrogante e la mitomane non dico niente. Forse lo posso sembrare, ma le persone che mi conoscono sanno che non sono così. Sull’offesa, però, avrei qualcosa da dire, ha esordito sul suo profilo social la Divina che crede si possa trattare “di una presa di posizione invidiosa e rancorosa di qualcuno. Prosegue la Pellegrini con le sue Instagram Stories aggiungendo: “Mi faccio due grosse risate”. L’ex nuotatrice sdrammatizza l’accaduto anche se con comprensiva difficoltà la vicenda che l’ha vista coinvolta poche ore fa. “Spero che qualche telecamera li abbia ripresi – ha continuato la campionessa – perché voglio vederli in faccia e chiedergli perché. Anche se sono donna, posso controbattere”. Federica Pellegrini ha poi ringraziato per la solidarietà ricevuta dalle istituzioni e dai suoi fan da sempre sostenitori della Divina.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, novità e nuovi concorrenti per la nuova edizione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio