Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Will Smith ricrea la sigla di “Willy, il Principe di Bel-Air” [VIDEO]

In attesa del reboot, intitolato semplicemente "Bel-Air", l'attore ha regalato ai fan anche il reboot della sigla originale

Stiamo vivendo l’era dei reboot e dei revival e Willy, il Principe di Bel-Air non poteva esserne immune. L’amatissima serie TV che ha segnato gli anni ’90 con un (all’epoca) giovanissimo Will Smith tornerà per raccontare una storia alle nuove generazioni. Si intitolerà semplicemente Bel-Air e anche Will Smith sembra esserne entusiasta. Peacock ha realizzato uno spot ad hoc in occasione del Super Bowl, che si svolgerà domenica 13 febbraio. Ma, come anticipazione, ha regalato ai fan un video esilarante in cui Will Smith ricrea l’amatissima sigla della serie TV.

Will Smith prepara i fan al reboot di Bel-Air

Quello creato da Will Smith è un video corale che coinvolge fan da tutto il mondo. In occasione del lancio della nuova serie TV, l’attore – reduce da una freschissima nomination agli Oscar – ha ricreato la sigla di Willy, il principe di Bel-Air, lasciandosi accompagnare dalla voce dei fan. Ha avviato le danze cantando “Now this is a story…“, lasciando spazio agli altri, per poi ricatturare l’attenzione chiudendo con: “Ti dirò come sono diventato il principe di una città chiamata Bel-Air“. Mentre nella serie originale ha interpretato il protagonista, nel reboot Will Smith figura come produttore esecutivo.

https://youtu.be/nolcJF_197c

La serie TV è in arrivo in streaming su Peacock domenica 13 febbraio 2022 e ad interpretare il protagonista sarà Jabari Banks, attore esordiente che darà vita ad un personaggio che lascia Philadelphia per arrivare al quartiere di Bel-Air a Los Angeles. A differenza della serie TV originale, impostata a sit-com, come spiega People il reboot sarà interpretato in chiave più drammatica. Il creatore della serie, Morgan Cooper, voleva distinguersi dalla serie TV originale. “Con questa drammatica rivisitazione, volevamo creare uno spettacolo che si distinguesse da solo mentre onorava lo spirito e l’innovazione della serie originale. Poiché  Bel-Air è un dramma, siamo in grado di staccare davvero gli strati di questi personaggi e temi in un modo che semplicemente non potevi fare 30 anni fa nel formato di una sitcom di mezz’ora“.

Bel-Air

Bel-Air quindi rivisiterà la serie originale, ma approfondirà anche temi diversi e attualissimi, siccome la serie TV è ambientata ai giorni nostri. E Will Smith è stato coinvolto attivamente nel progetto, tanto che figura come produttore esecutivo. Quando è stato annunciato che Jabari Banks avrebbe interpretato il nuovo Willy, l’attore gli ha riservato un discorso emozionato. “Hai una strada fantastica davanti a te e non vedo l’ora di essere una risorsa per te in questo processo mentre costruisci la tua vita e la tua carriera“.

LEGGI ANCHE: Taylor Swift diventa materia di studio in un corso universitario

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio