Avanti+un+altro%21+Pure+di+sera%2C+Sospeso+da+Mediaset%3A+ecco+fino+a+quando+andr%C3%A0+in+onda
velvetgossipit
/2022/02/10/avanti-un-altro-pure-di-sera-sospeso-ecco-fino-a-quando-andra-in-onda/amp/

Avanti un altro! Pure di sera, Sospeso da Mediaset: ecco fino a quando andrà in onda

Il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti subisce una battuta d'arresto già dal prossimo 13 febbraio

Seppur la stagione invernale è ormai inoltrata, Mediaset non esita a fare qualche cambio di palinsesto in corsa. Dopo la cancellazione già nello scorso autunno di Domenica Live, uno degli show di punta di Canale 5, sulla rete televisiva è andato prima in onda Scherzi a parte, condotto da Enrico Papi, e successivamente con la nuova programmazione Avanti un altro! Pure di sera. Il quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, infatti, aveva ottenuto brillanti ascolti nella scorsa stagione ed è per questo che Mediaset aveva deciso di lasciargli più spazio, ampliando la messa in onda anche con nuovi episodi. Eppure, tutto d’improvviso il colosso televisivo ha deciso di chiudere in anticipo la trasmissione. Il programma di Paolo Bonolis non andrà infatti già più in onda dal prossimo 13 febbraio.

Stando dalle prime anticipazioni, sarebbe mancata qualche puntata prima della fine di questa stagione. Eppure, dopo non aver ricevuto il riscontro sperato dal pubblico, Mediaset ha scelto di sopprimere il programma qualche settimana prima. La concorrenza spietata, infatti, non ha dato modo ad Avanti un altro! Pure di sera di sopravvivere a lungo nel palinsesto. Al suo posto domenica 13 febbraio andrà in onda l’esordio sul grande schermo di Checco Zalone, Cado dalle nubi. Un grande classico, che non passa mai di moda e con il quale con le sue risate Canale 5 spera di ottenere più ascolti rispetto alla trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Eppure, nonostante la decisione improvvisa di Mediaset, non è detto che non possa esserci una terza stagione del game show.

Paolo Bonolis continua nella fascia preserale con Avanti un altro!

Mentre si pensa già a quando potrebbero andare in onda i prossimi episodi di Avanti un altro! Pure di sera che sono rimasti in sospeso, Paolo Bonolis nel frattempo continua il confronto con la diretta concorrenza. L’Eredità, il game show di RaiUno condotto da Flavio Insinna, continua ad essere solidamente il programma leader della fascia preserale. E Avanti un altro! ha rintuzzato gli attacchi dell’edizioni regionali della TGR che nei mesi scorsi si era pericolosamente avvicinata all’ammiraglia Mediaset nella parte inziale del precedente game show. Al momento sembra che Paolo Bonolis non abbia commentato la scelta di Mediaset di chiudere in anticipo il suo game show serale. Nemmeno da parte di Luca Laurenti ci sono state repliche. Vedremo come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE: Inventing Anna, la nuova serie tv Netflix arriva l’11 febbraio

Exit mobile version