Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShowTV

Slow Horses, rilasciate le prime immagini della serie con Gary Oldman

Prodotta per Apple da See-Saw Films, vedrà la luce sulla piattaforma streaming il prossimo 1° aprile

Apple TV+ ha rilasciato di recente le prime immagini di Slow Horses. Si tratta dell’attesissima serie di spionaggio con protagonista il vincitore del Premio Oscar Gary Oldman. Il servizio di streaming video assisterà all’uscita del nuovo show in tutto il mondo, tra i più attesi dell’anno, a partire dal 1° aprile. Composta da sei episodi, la serie è un adattamento dal primo romanzo di Mick Herron, intitolato per l’appunto Slow Horses, vincitore del CWA Gold Dagger Award, e debutterà con i primi due episodi seguiti da nuove puntate settimanali ogni venerdì. La serie, di produzione britannica, vanta nel proprio cast alcuni tra i nomi apprezzati del grande schermo, oltre a Gary Oldman (noto al grande pubblico per Dracula di Bram Stoker, di Francis Ford Coppola, e la saga di Harry Potter).

Slow Horses, cosa aspettarsi dalla serie di spionaggio con il Premio Oscar Gary Oldman

Slow Horses segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento della discarica dell’MI5 – Slough House. Al centro delle vicende ci sarà Gary Oldman, che interpreta il ruolo di Jackson Lamb. Il vincitore del Premio Oscar nel 2018 nei panni di Winston Churchill ne L’ora più buia è dunque il brillante ma irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera. Accanto a lui, un cast pluripremiato che include la candidata all’Oscar Kristin Scott Thomas (L’ora più buia, al fianco dello stesso Oldman), il candidato all’Oscar Jonathan Pryce (I due papi – The Two Popes), il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden (Dunkirk) e Olivia Cooke (Sound of Metal).

Slow Horses Apple Tv
Jonathan Pryce in “Slow Horses,” premiering globally April 1, 2022 on Apple TV+.

La serie è prodotta per Apple da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith (Veep – Vicepresidente incompetente). Graham Yost è il produttore esecutivo insieme allo stesso Will Smith, a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Gail Mutrux, Douglas Urbanski e James Hawes che è anche alla regia di tutti e sei gli episodi. Insomma, non ci resta che aspettare il prossimo 1° aprile: Slow Horses si appresta infatti a diventare tra gli show più attesi del 2022, grazie a un cast di primissimo livello.

Slow Horses Apple Tv serie
Kristen Scott Thomas in “Slow Horses,” premiering globally April 1, 2022 on Apple TV+.

LEGGI ANCHE: Lea un nuovo giorno, anticipazioni prima puntata [VIDEO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio