Serena Bortone nella bufera: le parole di Morgan e le scuse a Michele Bravi
La conduttrice del format pomeridiano ospita l'ex giudice di "X Factor" nel suo studio e le critiche nei confronti di Sanremo non si fanno attendere
Oggi è un altro giorno è da giorni al centro della bufera mediatica. Non solo, infatti, Serena Bortone, da tempo al timone del programma, è stata protagonista di una spiacevole gaffe nei confronti di Michele Bravi nei scorsi giorni durante il Festival di Sanremo, ma anche l’ospitata di Morgan nel suo studio ha fatto molto discutere. Dopo l’abbandono di Bugo dal palco dell’Ariston, ormai due anni fa, durante la kermesse canora, per l’ex giudice di X Factor non ci sarebbero molte possibilità di rivederlo al Festival di Sanremo. Ma neanche da parte dell’artista sembrerebbero esserci i presupposti per tornare alla ribalta sul palco dell’Ariston. Morgan non ha molto apprezzato l’atteggiamento di Amadeus nel corso di questi anni, nei quali la Rai gli ha affidato la conduzione del Festival.
Visualizza questo post su Instagram
“A me sembra il 40esimo Festival di Amadeus, è dittatura, dietro ci sono interessi economici enormi. Numeri e soldi. Basta fare i numeri e va tutto bene, il resto non conta“, ha commentato senza troppi giri di parole Morgan lasciando anche a bocca aperta Serena Bortone. La conduttrice, infatti, non si aspettava dichiarazioni così forti da parte dell’artista. “Dai basta, andiamo avanti“, ha provato a zittirlo la Bortone, che sembrava fosse riuscita a voltare pagina. Già nelle scorse settimane, infatti, Morgan era finito al centro delle polemiche per ulteriori commenti sul Festival di Sanremo, poco carini nei confronti soprattutto del direttore artistico della kermesse.
Le scuse di Serena Bortone a Michele Bravi a Oggi è un altro giorno
Ma prima di finire al centro della polemica per aver ospitato Morgan. nelle settimane precedenti Serena Bortone aveva anche accolto in video-collegamento nel suo studio anche Michele Bravi. In occasione della breve intervista rilasciata dall’artista la Bortone aveva chiesto al cantante se fosse andato oltre lo spiacevole incidente accaduto nel 2018. La risposta di Michele Bravi però è stata abbastanza lapidaria, spiegando di voler parlare solo della musica. Serena Bortone così dopo la gaffe della scorsa puntata ha deciso di scusarsi pubblicamente con l’interprete de L’inverno dei fiori per le domande fuori luogo. “Mi dispiace se si sia offeso, se l’ho ferito. Non lo faccio mai nella vita, ma questo lui lo sa e glie l’ho fatto sapere“, ha esordito la conduttrice durante l’ultima diretta del programma.
LEGGI ANCHE: Kylie Jenner è diventata mamma per la seconda volta