Gianmaria+Antinolfi+parla+della+fidanzata+Federica+Calemme+e+fa+alcune+dichiarazioni+inedite+su+Belen+Rodriguez
velvetgossipit
/2022/02/07/gianmaria-antinolfi-parla-della-fidanzata-federica-calemme-e-fa-alcune-dichiarazioni-inedite-su-belen-rodriguez/amp/

Gianmaria Antinolfi parla della fidanzata Federica Calemme e fa alcune dichiarazioni inedite su Belen Rodriguez

L'imprenditore partenopeo reduce dalla partecipazione al GF Vip 6 si racconta nel salotto di Silvia Toffanin

Ospite a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 6 febbraio, Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore napoletano ha partecipato come concorrente nell’attuale edizione del Grande Fratello Vip e ha abbondonato il programma per motivi lavorativi.

L’ex Vippone su Belen Rodriguez: “se avessi avuto più tempo mi sarei innamorato”

Silvia Toffanin va subito dritta al punto e gli chiede: “tu sei entrato nella Casa con la fama di seduttore, hai avuto delle bellissime fidanzate. Hai avuto un flirt con Belen Rodriguez e con Dayane Mello. Che cosa ti rimane di quelle storie che hai vissuto?” l’ex Vippone risponde: “con Dayane è stato veramente brevissimo. Anche con Belen è stato abbastanza breve però è stato molto intenso. La trovo una persona meravigliosa ne ho sempre parlato benissimo. È simpatica, super carismatica, divertente è stato molto bello sinceramente. Mi piaceva tantissimo come può non piacerti ha un carisma pazzesco però non ho avuto il tempo, ci vuole un pochettino”.

Continua dicendo di essere una persona innamorata dell’amore e questo suo aspetto lo porta a trattare le donne in un determinato modo. Questo anche grazie all’educazione che ha ricevuto: “nutro rispetto per le donne in generale, ci vuole gentilezza secondo me”. Sempre con riferimento a Belen dice: “sono stato molto carino con lei, ma perché mi veniva per natura però non ho avuto il tempo. Sicuramente se avessi avuto più tempo mi sarei innamorato, perché come fai a non innamorarti di lei?”. L’educazione a cui ha fatto riferimento l’ex gieffino non proviene solo dalla mamma Esmeralda, ma soprattutto da suo marito. L’uomo, che Gianmaria definisce un “gentleman”, è rimasto con la madre per 25 anni, dopo il matrimonio finito con suo padre.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: un amore che inizia al Grande Fratello Vip

Poco dopo entra in studio anche Federica Calemme, attuale fidanzata di Antinolfi e anche lei reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip. La loro storia è nata proprio durante il reality condotto da Alfonso Signorini. Il giovane partenopeo, prima che Federica entrasse nella Casa, ha avuto una frequentazione nel reality con la concorrente Sophie Codegoni. Ha dimostrato nei suoi confronti anche un forte interesse, ma dopo qualche settimana la vicenda si è conclusa. Infatti, la padrona di casa Silvia Toffanin scherzando dichiara: “diciamo che hai fatto un po’ di tentativi prima di trovare Federica” e Antinolfi all’affermazione replica prontamente: “Federica è arrivata dopo, se fosse arrivata prima non ci sarebbe stata storia. È una persona di una semplicità, di un’onestà, di una verità, di una naturalezza incredibile”.

La Calemme alle belle parole del fidanzato risponde: “mi ha colpito tantissimo il suo lato tenero è affettuosissimo vede sempre il bello nelle persone, merita tanto”. Appena è uscito dalla porta rossa del loft di Cinecittà l’imprenditore racconta di essere immediatamente partito per Napoli per raggiungere la modella uscita prima di lui dal programma. La prossima meta per la neo-coppia sarà Parigi, di cui hanno parlato anche durante il reality. Su questo Gianmaria afferma: “Parigi fa parte della mia storia, del mio lavoro, del mio vissuto è una città importantissima e non vedo l’ora di condividerla con lei.

LEGGI ANCHE: Amici, Cosmary dopo l’eliminazione si sfoga sui social: “Sono ancora incredula” [VIDEO]

Exit mobile version