Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Federica Panicucci, la tegola sul tetto della sua auto: “Viva per miracolo”

La conduttrice ha condiviso sui social la propria disavventura dovuta al maltempo di oggi

Brutta avventura per Federica Panicucci, che ha visto arrivare sul tetto della propria automobile una tegola volata via. Le forti raffiche di vento, che in queste ore hanno messo in difficoltà la città di Milano, non hanno risparmiato neppure l’amata conduttrice. “Sono viva per miracolo” ha poi commentato sui social. Ecco cosa è successo nello specifico.

Una tegola cade sul tettuccio dell’auto: brutta disavventura per Federica Panicucci

Nelle stories condivise con i propri fan sui social, Federica Panicucci ha documentato la sua brutta disavventura. Pubblicando la foto della sua automobile ha scritto: “Questo è il tetto di vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno“. Nelle immagini si riesce ad intuire la gravità del danno, il cui tetto è letteralmente in frantumi. Fortunatamente, però, nonostante l’impatto sia stato violento, il tettuccio dell’auto non si è rotto in mille pezzi e ha resistito evitando che accadesse il peggio.

La stessa conduttrice ha poi rassicurato i suoi followers aggiungendo in un’altra stories: “Per fortuna il vetro ha resistito. Sono viva per miracolo”. La Panicucci, che al momento è impegnata con Mattino 5, potrebbe presto rendere felici i fan con una nuova inaspettata conduzione televisiva. Alcune notizie riportate dal settimanale Oggi, infatti, lasciano intendere che l’amatissima presentatrice televisiva potrebbe condurre La Talpa. Il reality, condotto in passato da Paola Perego ed Amanda Lear, non va in onda dal 2008, ma da tempo circolano voci di un possibile ritorno sul piccolo schermo. Che sia proprio lei la prossima conduttrice dello show Mediaset?

Raffiche di vento a Milano: cosa è successo nella mattinata

La città di Milano questa mattina è stata interessata da fortissime raffiche di vento, che hanno raggiunto anche i 90 km/h. I danni causati dal vento, che hanno colpito anche Federica Panicucci, hanno richiesto decine di interventi da parte di vigili del fuoco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agenzia ANSA (@agenzia_ansa)

Le notizi giunte finora hanno riportato del distacco del parafulmine e di alcune tegole dal tetto del Castello Sforzesco. Interessata dai forti venti anche la Stazione Centrale di Milano, dove si è letteralmente staccato e volato via un pezzo della copertura del tetto. Si registrano, purtroppo, anche danni alle persone. Nell’hinterland del capoluogo lombardo, a Rho, due persone, un uomo e una donna, sono state travolti da un albero. L’uomo, di 64 anni, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Niguarda.

LEGGI ANCHE: Gianmaria Antinolfi parla della fidanzata Federica Calemme e fa alcune dichiarazioni inedite su Belen Rodriguez

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio